Love for breakfast
di eppy

15/06/15, ore 18:31

Dire che è meravigliosa è poco! L'ho letta tutta d'un fiato e senza stancarmi neanche per un secondo. Ti faccio davvero i miei complimenti, è scritta davvero in modo encomiabile, una delle migliori storie che abbia letto. Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti!

22/11/13, ore 18:44

Questa è una cosa MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!! In assoluto la più romantica che abbia mai letto e la leggerei ancora, ancora, ancora e ancora!!! <3
Non so da dove tu abbia preso quest'idea ma ne è uscita una ff STUPENDA!!!! :D
Mi sono quasi commossa come la protagonista leggendo la lettera :'D
Veramente brava!!!!!
xx
Ana :)

28/10/13, ore 22:46

Bello bello bello, mi ha fatto sorridere e sopratutto piangere da quanto mi sono emozionata.. Complimenti sei bravissima, ti ringrazio di avermi regalato qualcosa che si può definire " AMORE" grazie infinitamente.. Questo è degno di un premio, sei riuscita a farci stare tutte queste belle cose in un shout out, altri invece hanno bisogno di molti più episodi( non dico che non sono belle perché leggo anche quelle e mi piacciono) ma qua è stato qualcosa di diverso. Qualcosa di unico.. Ancora complementi e grazie, continua così <3
Ciao :* <3

23/10/13, ore 19:32

Un'altra delle tue meravigliose genialate. Hai trovato una maniera davvero dolce, romantica, ma soprattutto originale, per scrivere questa storia; e bè, dire che il risultato che n'è uscito è meraviglioso, è dire poco! Ogni cosa fai, che scrivi, tutte le tue idee si vede lontano un miglio che le fai col cuore. Ci metti l'anima, e credimi, non è cosa da poco...ma soprattutto riesci a trasmettere a tutti quelli che leggono le tue storie, la passione con cui scrivi, edè fantastico!
Forse magari ormai ti sembrerà scontato tutto ciò che dico, perchè adesso mi conosci così bene che ti sembrerò sicuramente ripetitiva. Recensisco ogni singola fan fiction o one-shot che fai, quindi i miei complimenti sono più o meno sempre quelli, ma penso, o almeno spero, che ti faccia comunque piacere riceverli, come a me fa piacere scriverteli. <3
Mi dispiace se recensisco sempre giorni dopo, ma ho sempre un sacco di cose da fare, quindi non riesco ogni volta a recensire il giorno stesso in cui leggo i capitoli. Meglio tardi che mai, però :)
ora vado,
a prestoooo
-Vero xxx

23/10/13, ore 17:25

Questa volta credo proprio di aver battuto tutti i record di ritardo… Spero non mi odierai per questo!!
Dici di essere una sognatrice? Beh, allora siamo in due! Mi pare di avertelo già detto, ma le storie d’amore che nascono nascoste fra sguardi, sorrisi, emozioni tenute segrete e quant’altro mi fanno volare alto. E meno male che quella mattina la mamma si era bevuta tutto il caffé, altrimenti sai quante cose si sarebbero persi our friends under the sky of Liverpool? Mi piace anche l’idea di staccare ogni tanto la figura di Harry (magari pure degli altri) da quella del cantante, secondo me li rende più vicini al nostro mondo.
E dunque, viva il caffé, viva il cappuccino e buon anniversario di matrimonio a questi giovani genitori in attesa di un nuovo fagottino!!
Kisses!!

11/10/13, ore 16:42

Wow... Ma come fai? Tutte le tue os sono una più bella dell altra!! E da sognatrice quale sono, posso dirti che ho sentito ogni singola parola di quella lettera... E poi mi ritrovo un sacco in emma, in primis gli occhi a cuoricino ahahah

11/10/13, ore 09:39

Metto subito le cose in chiaro...questa storia è bellissima...e coincidenza delle coincidenze l'ho letta mentre facevo colazione quindi dato come tutto è iniziato tra Harry ed Emma penso di averla apprezzata ancora di più..mi sentivo come se fossi seduta sullo sgabello accanto a quello di Harry, prima spettatrice del loro amore...mi è piaciuta l'idea della lettera ha reso tutta la storia molto più dolce e, cosa da non sottovalutare, molto diversa dalle altre...originale e nuova...poi tu scrivi benissimo..senza i tipici errori che spezzano l'atmosfera di una buona lettura e oltretutto in modo molto fluido...questa storia è stata il mio buongiorno e se è vero che il buongiorno si vede dal mattino oggi non dovrebbe succedere proprio niente di male :):):) Grazie e buona giornata anche a te :)