Un giorno da festeggiare
di __Light

16/10/13, ore 20:56

Sono un po' in ritardo, ma vebbè xD
Voglio farti i complimenti perchè scrivi davvero bene. Questa storia mi è piaciuta tantissimo e a essere sincera mi sono anche emozionata c:
Ciao, baci.

13/10/13, ore 08:52

Ciao cara, scusa il ritardo nel recensire ma sono stata molto poco in giro per il web in questi giorni.
La tua storia mi è piaciuta molto, ho sempre trovato che l'infanzia di Naruto sia molto triste e ammiro il suo coraggio e la sua forza, è un personaggio molto positivo del manga.
Amo il suo rapporto con Iruka, è uno dei suoi legami più belli e mi piace davvero molto come lo hai presentato in questa storia, penso che Iruka si comporterebbe davvero in questo modo, è uno dei pochi che ha sempre capito e sostenuto Naruto ed è stata l'unica famiglia che abbia mai conosciuto.
Mi hai commossa, hai saputo rendere benissimo la sofferenza e il dolore di quel bambino che viene evitato da tutti ma non ne capisce il motivo e chi si ritrova a dover passare i suoi compleanni a dover celebrare la tragedia che ha colpito il villaggio.
Leggendo la tua storia è nata in me la speranza che nel manga l'ormai imminente compleanno si trasformi nel giorno della bvittoria in modo che possa finalmente negli anni avvenire poter festeggiare degnamente e con gioia il suo compleanno, magari tra le braccia di Sasuke XD
Grazie per questa bella storia, continua a scrivere perchè migliori ogni giorno di più e te la cavi puttosto bene.
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento, un bacio ♥

11/10/13, ore 14:43

Ciao Ligth**
Un po' in ritardo recsesco la tua sotria. L'ho trovata dolcissima,  e così tenera, non mi vegno di dirti che mi ha commossa tanto*.*   I compleanni dll'infanzia di naruto devono essere stati davvero tristi, ma per fortuna c'è Iruka a pensare a lui. Lo stile è impeccabile,  i personaggi resi benissimo, veramente una bela storia.
Kiss
Risa

10/10/13, ore 21:58

Davvero bella, la situazione che da da Naruto solo e triste a in compagne e felice mi piace un sacco :D e poi è tanto puccioso :3 Auguri Naruto! Ahahah ciao ciao :)
Mary