Fox
di kishal

19/08/14, ore 19:07

Capita di rado che una fanfiction colpisca come ha appena fatto la tua con me. E' elegante, è fine ed è appassionata. Mi ricorda un piccolo capitolo di un libro che vuoi divorare fino ad arrivare all'ultima pagina per poi scoprire che nulla va come ti saresti mai aspettato. Adesso me la rileggerò!

05/12/13, ore 21:06

Molto divertente e carina! Complimenti!
Adoro draco-ginny, non a caso sto crivendo una longfic su loro due ^^
baci!

26/11/13, ore 02:05

Carinissima! Mi è piaciuta molto! Anche se solitamente preferisco un Draco più distaccato e una Gin più vulnerabile.. questa fanfiction è davvero scritta bene, inoltre per essere una One Shot è anche abbastanza varia.. e soprattutto è una Drinny.. cosa chiedere di più??

un bacio
Phoebeficer

14/10/13, ore 23:52

Ehi la tua storia mi è piaciuta tanto. Draco è completamente folle d'amore, poco stile Malfoy direi, ma ogni tanto ci sta pure. E' bello vederlo tutto preso da Ginny. Lei così passionale e rossa. Ho trovato molto simaptici i dialoghi e soprattutto i pensieri di Draco. Bella, brava spero di leggere altri tuoi lavori su questa coppia che io venero. Per me sono bellissimi e perfetti insieme. Continua così. Emi

12/10/13, ore 14:23

Bellissima questa storia io adoro le fanficiton su Draco e Ginny e la tua mi è piaciuta molto, anche se mi piacerebbe vedere un seguito e vedere come riusciresti a sviluppare la storia. Buona fortuna ciao.

12/10/13, ore 14:08

Che storia strana! Ma questa stranezza, insieme alla durezza delle parole che hai usato mi è piaciuto. 1. La coppia Draco/Ginevra è davvero particolare e per niente male 2. Ammiro il modo in cui hai descritto la passione travolgente che Draco provava, appunto, per Ginevra 3. L'unica cosa (non molto importante) è che i comportamenti di Draco non sembrano i suoi, ma vabbè Complimenti e a presto, Costanza.

11/10/13, ore 00:00

Ehi ciao!
Be' che posso dire di questa storia: ho apprezzato molto il rapporto tra Draco e Ginny e devo dire che la conclusione con la dichiarazione di Draco mi ha sorpresa, è moto poco Malfoy direi.
Ottimo mi è piaciuta molto
Alla prossima.

O n i c e