Il regalo di Sai
di Rimiesse

12/11/14, ore 23:49

*.* lacrimo arcobaleni!! Anche questa ff é stupenda! Me la sono riletta più volte!!
Sappi che sei stata aggiunta ai muei autori preferiti!!! ^___0
Un bacio. :) Lory-Chan

23/05/14, ore 23:22

fantastico il modo in qui hai fatto diventare gelosa sakura.

15/01/14, ore 18:09

No, mi piacie un casino sta ficcy!
Ma sono o non sono carini quei due?

Gelosa lei e ingenuo (seee, certo) lui!

Però mi hai dato una bella idea, sai?
*mente diabolica*
Con questo giochetto potrei aiutare due miei amici!

30/10/13, ore 11:35

Awwwwwwwww e bravo il nostro Sai... finalmente li ha fatti baciare...anche se con l'inganno -.-'''
Ma Naruto ha avuto ben due regali e entrambi dalla sua Sakura,ma penso che gli sia piaciuto di più il bacio ^.^
Io penso che questa flash è letteralmente stupenda quindi senza fare altri giri di parole ti saluto... spero che ne scriverai altre su di loro.. Bye Bye ^.^

23/10/13, ore 19:53

Divertente e dolce allo stesso tempo! Mi ha fatto molto piacere leggere di una Sakura che comincia a provare qualcosa per Naruto, ma mantiene sempre il suo carattere autoritario e irascibile. Perfettamente IC anche Sai che, con tutta la buona volontà del mondo, fa in modo che tra Naruto e Sakura scatti la scintilla con uno di quei suoi piani un po' strampalati e di dubbia riuscita, ma che alla fine si rivelano sempre azzeccati.
Geniale la reazione di Sakura alla bugia di Sai... XD il finale è molto tenero... finalmente Naruto è riuscito a conquistare il cuore della sua Sakura-chan, anche se sicuramente non è stato come se lo aspettava, ahahaha XD
Complimenti, molto carina e ben scritta.

Soly Dea

22/10/13, ore 14:51

ahaha devo dire che questa fanfiction mi è piaciuta molto e mi ha fatto anche ridere la gelosia di Sakura. Adoro la coppia narutoxsakura, in generale sai non mi piace molto, ma in questa fanfiction è stato eccezionale. Che bello si sono baciati! spero che ne scriverai altre e se è sì le leggerò molto volentieri. Ciao a presto!

10/10/13, ore 23:00

ahahahaha e naruto.... C'erto chen sakura ha delle.inizziatice e per il prossimo.che gli regalanla verginitá? hahahahaha bravissima. stupendo capitolo....