The wrong side of bed
di ponfo

29/12/13, ore 19:56

Ciao Panda del mio cuor.
Si è il tuo Robin che scrive, a quanto vedi ti stalkero anche qui.
Parto da questa storia (conto di recensirle tutte) perchè.. boh, sei stato un genio ed è probabilmente il tuo lavoro migliore. Sai com'è, ci ho riso per tre quarti d'ora. Grazie e oddio, questa è la mia prima recensione! Mah, cosa mi fai fare..
Ah, ti adoro.
E ti voglio bene.

21/12/13, ore 19:06

sei una grande…..dovresti scrivere un libro!!! Hai una fantasia super che io ti invidio alla grandeeeee !!!!! SEI IL MIO IDOLO TI AMOOO

20/12/13, ore 12:08

È bellissima, molto originale e divertente, mi piace il tuo modo di scrivere, ho letto anche tre tue os e sono fantastiche.

01/12/13, ore 16:06

Questa os è davvero bella amo la coppia harry e lu amo i one direction spero tu ne scriva altre

22/11/13, ore 16:15

sai, penso che questa os sia stupenda..ho letto anche le altre che hai scritto, e davvero sono meravigliose. Scrivi davvero perfettamente! non sei pazza la maggior parte di noi ha pensato ad un certo tipo di cose dopo quel tweet!
senza parole, ogni volta..grazie.. scrivine altre presto
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 12:51 am)

20/11/13, ore 10:39

Aiuto, sto soffocando. è fantastica, e piango dalle risate. Immagino la scena, oddio :'D

16/10/13, ore 22:29

Nella mia mente ho pensato a tanti, tantissimi modi in cui Louis avrebbe potuto reagire all'uscita poco simpatica di Nick su twitter e ho anche pensato che Harry ne avrebbe pagato le conseguenze, ma questa OS... beh ha superato le mie fantasie! Hai una mente geniale e le parti hard ti riescono benissimo, bell'idea davvero, mi piace tanto questa storia!
-Lori_Tommo

16/10/13, ore 02:31

Ma questa os è fantastica, altrochè!!! E poi è anche divertente!
Se da ogni tweet scaturisce qualcosa del genere credo sia solo una cosa positiva, quindi ti prego continua a scriverne XD
in ogni caso, mi piace molto, complimenti! :D

15/10/13, ore 15:22

Amore ma è bellissima. Adoro troppo la louis pazzerella gelosa, anche se a me nick sta abbastanza simpatico. Si legge molto bene, è scorrevole e per niente noiosa e soprattutto non è scontata!
Grade ponfo <3

13/10/13, ore 23:42

No vabbé ma è una cosa eccezionale hahhahaha. Sto morendo dalle risate, un'ottima idea per vendicarsi direi. hahababaha

13/10/13, ore 01:49

Amo questa os. Scrivi in modo molto scorrevole e piacevole alla lettura, la parte erotica è perfetta e l'idea è geniale ;) Povero Nick... anzi no, non l'ho mai sopportato, ahahah! Vederlo così mi fa enormemente ridere, perché penso che lui sia realmente un po' geloso del rapporto tra Harry e Louis... la sassy gelosa poi è stupenda, penso che arriverebbe benissimo anche nella realtà a fare una cosa del genere <3 Detto questo, ora mi defilo! Baci

12/10/13, ore 21:08

ahahahhahahahahah sei un genio! Io ti adoro, ti straamo e ti venero! ahhaha oddio non riesco a smettere di ridere. Non c'è che dire, è stato assolutamente catartico leggere questa FF, il twit di Nick mi aveva estremamente infastidita e......caspita sei riuscita a creare un escamotage davvero fantastico! A parte l'idea vincente anche il tuo modo di scrivere è davvero piacevole e scorrevole, complimenti!
Baci, Meg.

12/10/13, ore 16:23

STUPENDA!! Questa è una delle più belle Larry stylinson rosse che abbia mai letto, Louis geloso ed aggressivo mi piace da morire. Povero Harry invece... Sicuramente avrà imparato la lezione, e sicuramente neanche Nick si scorderà molto facilmente del suo "amico" Louis ahahah
Bella bella bella fanne altre ti prego :)

12/10/13, ore 09:17

Questa OS è la fine del mondo!
Io ti adoro!
ma proprio tantissimo..anzi, ti amo proprio!
SPETTACOLARE!

12/10/13, ore 08:05

ma io cosi crepo sul serio. dimmi come ti é venuta in mente sti idea sul serio, ragazza mia bisogna farti una statua