We die when love is dead
di Facy

01/08/11, ore 02:41

semplicemente senza parole *w* mentre leggevo mi si facevano gli occhi lucidi e mi veniva una cosa allo stomaco {per non piangere} ... davvero molto molto bella complimenti <3

28/09/09, ore 07:21

wow...ogni volta che rileggo questa fic mi vengono sempre le lacrime agli occhi, è commovente al massimo e adoro come hai descritto il dolore di George...

07/07/08, ore 19:09

è assolutamente fantastica... bellissima!!! è commovente ed emozionante, fa capire il dolore x la perdita di una xsn cara, sei bravissima!!!

06/06/08, ore 19:30

mi sento male a leggere tutte queste storie sulla morte di Fred,ma non ne posso fare a meno...mi è dispiaciuto troppo!Bella la tua one shot,mi è piaciuto che George per onorare il fratello non sia andato alla cerimonia...molto IC,sia per Fred che per George!

15/05/08, ore 17:59

Ma come mai questa non te l'ho recensita??? Mmm boh.. Vabbè lo faccio ora! Questa storia mi piace proprio.. Poveri i nostri Twins.. TWINS FUR IMMER UND EVER (hehe pure international sono diventata! XD. Che dire storia strappalacrime, ma mi pare ovvio dato che non è che l'argomento sia dei più felici.. Rowling non ce la dovevi fare cazzarola!!! Mi hai fatto rimpiangere di aver sperato che non morisse il "mio" (ho aggiunto le virgolette xkè non si sa mai che qualcuno possa scattare rabbiosamente e accanirsi senza pietà su di me! XD) maghetto..Guarda quante persone ci hanno dovuto abbandonare..è un miracolo se riesco a vedere HP senza piangere adesso..T-T Vbb........................... Cosa più grave di tutte è che nessuno sta recensendo la mia ff!!! T-T che tristezza..Speriamo che i lettori che ero riuscita a conquistare si rifacciano vivi.. Big Kisses

01/05/08, ore 19:46

Fantastica, è proprio quello che mi aspettavo avrebbe pensato George dopo la morte del suo gemello. Sto ancora piangendo anche io. Bellissima..

30/04/08, ore 21:08

bellissima sto ancora piangendo...scusa se recensisco la tua one-shot solo adesso ma l'ho notata solo adesso....scusa se la recensione è corta ma non riesco ad esprimermi mi hai bloccata e anche se sapessi cosa scrivere non ci riuscirei perchè ho la vista annebbiata dalle lacrime!!! Frederick si scrive con la k e fred è nato il 1 aprile 1978 ed è morto il 2 maggio 1997!! ancora brava!! ps: mentre stavo leggendo ascoltavo proprio love is dead senza neanke farlo apposta!!

15/04/08, ore 03:16

stupenda,hai espresso benissimo i sentimenti di george e infatti sto piangendo come una matta..complimenti e grazie..

06/04/08, ore 20:14

Bellissima. COme l'altra tua che ho commentato, diciamo solo che questa è un po' più di mio gradimento per quanto riguarda i sentimenti di George. E' davvero commovente e nonostante si leggano storie su di loro a palate, dopo la morte di Fred, sono poche quelle che ho commentato, perchè davvero mi hanno lasciato qualcosa. La tua è una di queste. Perciò complimenti! ^^ Camy

05/04/08, ore 20:22

sono stra d'accordo con Mione1194... davvero bella e commovente... anche io durante la storia mi sono messa a piangere... ma per quanto sia bella devo farti notare dei piccolissimi errori... niente di grave, vai tra^^... 1)il nome di Fred è sbagliato.. Frederick con la k (magari un piccolissimo errore di battitura e a chi non capita^^) x quanto riguarda il secondo nome la Rowling non lo esplica mai e nei siti internet non compare quindi non si sa se lui lo abbia il secondo nome... ma si può andare a interpretazione, niente di grave 2) la data di nascita e morte è sbagliata... i gemelli sn nati il 1^ aprile 1978 e Fred è morto il 2 maggio 1997... niente di grave xk anceh io lo scoperto poco tempo fa... per il resto niente... solo che è bellissima!!!! ^^ spero che la mia pignoleria non ti abbia offeso... se in qualche modo fosse scusa!!!! aspetto altri lavori altrettanto belli!!! kiao kiss^^

05/04/08, ore 15:42

Bella. Non posso dire altro perchè sto piangendo...solo...bella...