Un nuovo capitolo della nostra vita
di Le Indicibili

06/09/08, ore 16:34

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh- me super su di giri- mi sento nei panni di Harry e Ginny, sn agitatissima ed emozionatixima!!! Aggiorna al volo mi rakk, belliximo cap!!! bacibaci Syria

06/09/08, ore 15:52

Waaaaaaaa!! ti prego,aggiorna il prima possibile o impazzirò!!!!! O_O questo capitolo è meravigklioso e pensare ke è solo " l'introduzione" per il matrimonio vero e proprio!! oddio,non sto nella pelle!!! XD mi fa piacere ke la mia ff ti piaccia! mi farebbe piacere se continuassi a recensire,come io -sta pur certa - farò con la tua storia meravigliosa! un bacio grandissimo *.* kish@

06/09/08, ore 15:32

ma noooooooooo...non puoi finire il capitolo in questo modo....miii ora sono troppo curiosaaaa!!!!!!!!!!!!!non é giusto.....é bellissimo questo capitolo.....povero Ron...Harry lo sta facendo uscire pazzo......mai visato Harry nervoso(e credo che non lo vedrò maiXDXD)ma posso immagginare no????....capitolo stupendo mi piace troppo...aspetto il successivo con molta curiosità......non farmi aspettare troppo.....un bacione e ancora bravissima!!!

03/09/08, ore 10:29

recensione doppia!!! scusa per essermi persa il capitolo precedente, ma in questo agosto ho avuto più o meno zero accesso ad internet... be', sono felice anche se per niente sorpresa del fatto che si siano riappacificati tutti! mi auguro che Ron si dia una bella mossa, che Ginny adori la casa(anche se con un giardino così immagino dovrebbe diventare cieca per non potersela godere!), che Harry non strapazzi troppo Ginny la prima notte di nozzeXD, che Molly non versi più lacrime del necessario(ma sappiamo benissimo che piangerà fino ad eusarimento lacrime...) vabbe', ora chiudo con tanti complimenti e invocando il seguito!

01/09/08, ore 11:05

bellissimi questi due capitoli e scusa se non ho recensito prima,ma sono appena tornato dalle vacanze. Comunque l'immagine della stanza da letto di Summer,mi era saltata alla mente mentre leggevo la descrizione,ma l'avevo accantonata considerandola una coincidenza (anch'io vado matto per O.C.). Adesso manca solo il matrimonio,giusto? Spero che non tarderai troppo,quindi con quest'ultima supplica ti saluto,ciao!!!!!!

31/08/08, ore 20:32

mio dio!!! ho letto la tua fic tutta d'un fiato!! non riuscivo a staccare gli occhi dal computer!! risultato? ho due palle da baseball rosse al posto degli occhi ma ne è valsa decisamente la pena!! adoro il modo in cui scrivi e quello che scrivi. la storia mi ha subito colpito e molto romantica, adoro la storia tra harry e ginny, e vado matta per come si stanno svolgendo i fatti, aggiorna presto non vedo l'ora!!!

27/08/08, ore 18:36

^________________________^ ora dico solo due parole "E' MERAVIGLIOSA!"

26/08/08, ore 15:14

Oddio la casa dei miei sogni! Già mi immagino Harry che entra nella camera da letto con Ginny vestita da sposa in braccio e la getta direttamente sul letto!!! Per Merlino non vedo l'ora! Tra parentesi io stò morendo di dolore, non posso credere che quell'egoista di un regista (David Yater, una cosa del genere...xd) possa aver posticipato il film Harry Potter e il Principe Mezzosangue di 8 mesi? E lo sai perchè l'hanno fatto? Da quanto ho letto perchè sono convinti che in estate si guadagni di più! O cavolo, ma ti rendi conto? Possono pensare sempre ai soldi? Megli non pensarci và! Cambiando discorso, ma Ron è propio imbranato! Io ne ho conosciuti di imbecilli però lui li supera tutti! Tutte le donne arrivate a una certa età hanno la fissa per il matrimonio, è normale, credo che dovrebbero capire certe cose! Ah caro il mio Ron, quante cose hai da imparare sul mondo delle donne! Ti confesso che all'inizio ho pensato, quando Hermione ha detto di voler parlare con Ginny, che fosse incinta. Poi però leggendo che non era ancora andata a letto con Ron ci ho ripensato! Ora però ti lascio perchè certo le recensioni lunghe fanno piacere ma non voglio esagerare troppo altrimenti non vorrei diventare paranoica e antipatica (a volte mi vengono queste frasi non so un pò...intellettuali, se così possiamo chiamarle...xd) Aggiorna appena puoi!!! Un bacione Ylenia

26/08/08, ore 14:45

ciao!! ho letto tutta la storia!!! è bellisima... mi piace molto!!!! non vedo l'ora di leggere del matrimonio tra harry e ginny! aggiorna presto che adoro la tua storia!!!!!

26/08/08, ore 12:54

*-* ke bellissimo cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l' ora di leggere del matrimonio!!!! Harry e' troppo fantastikoooooooooooooooooooooooooo e dolcissimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!*-*!!!!! Harry e Ginny sn la mia coppia preferita in assoluto!!! Solo le Lily\James possono reggere il confronto!!! A presto allora, aggiorna il prima ke puoi!!!!!!!! P.S. Ron ti vuoi dare una mossa???!!! Bacibaci Syia

25/08/08, ore 23:47

Davvero bello questo capitolo , la casa è bellissima , ma la stanzaq che mi è piaciuta di più è stata la camera da letto .... la stanza dei miei sogni ^_^ ( io adoro il letto a baldacchino anche se i miei genitori non vogliono metterlo in camera mia , uffi ) ...... BACI BACI

25/08/08, ore 20:15

ciaoooo..allora..il capitolo è bellissimo!!!!complimenti..la casa è stupenda..poi la fontana in giardino!!!mmmm..meravigliosa!!!!!certo ke ron è sempre il solito tonto!!!ihih..povera herm..spero ke ron ci arrivi presto al desiderio di herm se no poveri noi!!!!!eheheheh...ora ti lascio..ci sentiamo..cie..bacioni..erika..

25/08/08, ore 20:08

che bello che sarebbe vivere in una casa così...da sogno...adoro la coppia harry ginny...cc

25/08/08, ore 17:15

Questo capitolo mi è apiaciuto particolarmente e come al solito mi hai fatta morire dal ridere! Adoro le scene in cui Harry si mostra così pudico,fa una tenerezza incredibile! xD Ron e Hermione assolutamente perfetti,come sempre! La data del matrimonio me gusta parecchio,l'ho sempre considerato il giorno perfetto per sposarsi! Comunque...ancora complimenti per il capitolo,a presto!

25/08/08, ore 15:01

ok...ehm..dunque...opzione 1.mi sposo harry; opzione 2.mi sposo cn harry poi divorzio e me lo risposo; opzione 3. prendo la pozione polisucco,mi trasfromo in ginny,sposo harry,ginny la faccio sparire dalla faccia della terra e io resto tutta la vita cn lui!!! XD XD BELLISSMO QUESTO CAPITOLOOO!!! =) madonna mia quanto è tenero quel ragazzo!!! cmq...harmione secondo me ha ragione: e ke cavolo! 5 anni ke stanno insieme e nn si sn mai "dati da fare"?! mah...se io fossi in lei,non avrei resistito così tanto! ahahah XD XD aspetto il prox capitolo,sperando ke arrvi questo benedetto matrimonio!!! cmq mi farebbe davvero piacere riceve un tuo commento sulla mia storia! =) lo so ke nn è ,nè sarà mai bella cm la tua,xò...si fa quel ke si può... =) un bacio enorme!!! ^^ kish@