Watashi wa mada anata o aishite
di Mercury_3_2_93_

26/01/15, ore 14:08

E finalmente, vissero felici e contente la loro storia d'amore. Ho letto entrambe le tue storie su queste due giovincelle... ci hanno davvero fatto sudare il lieto fine, ma ammetto che ne é valsa la pena :-) bella storia. Complimenti :-)

09/12/13, ore 12:46

lo dico con il sorriso sulle labra questa storia è stata bellissima, sia per il tuo modo di srivere molto scorrevole sia perche mi sono affezzionata alla storia. Certo mi sono un po sorpresa per il finale un po corto ed affrettato ma questo secondo i miei canoni però e stato bello anche come finale spero che scriverai presto un altra storia =)

09/12/13, ore 08:36

questo era l'ultimo capitolo ? spero di no comunque è carino anche se le scene sono un po affrettate. complimenti

08/12/13, ore 17:56

Che bello il finale mi è piaciuto molto :-)
Spero di rileggerti, a presto!!

15/11/13, ore 20:51

è la prima volta che recensisco questa FF e devo dire che è stupenda *--* che dolce Aiko l'ha fatto solo con Nanaho. Sono curiosa di vedere come andra a finire :)

13/11/13, ore 16:46

Che carineeeee *.* akio si è concessa solo a lei che dolce, è l'amore vero questo.
Però nanaho cavolo non puoi areabbiarti subito dopo >. <
Alla prossima :-)

11/11/13, ore 11:24

Ciao mi è piaciuta molto e chissà cosa succederà nel prox capitolo eheh XD
nn vedo l'ora di leggerla e devo dire ke sono curiosa di sapere ke cosa succederà con Yuka chissà ^^
pian piano vedrò ciao ^^

09/11/13, ore 08:46

capitolo interessante e molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo.

08/11/13, ore 16:15

oddio che belle che sono, sono troppo dolci...e la gelosia di nanaho lo è ancora di più.
non preoccuparti akio ama solo te e nessun altra!!
adoro la mamma di akio, sapevo che era a conoscenza del loro piccolo segreto ahahha :-)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
ciaooooooo

06/11/13, ore 23:42

ciao prima di recensire ho voluto leggere tutta la storia ^^
devo ammettere ke quando ho letto il primo racconto e ho visto la fine mi sono detta ke bello si rimetteranno insieme, ma leggendo il seguito ci sono rimasta di sasso XD nn me l'aspettavo una frase del genere da Nanaho ^^ ma poi continuando a leggere mi ha fatto piacere ke siano ritornate insieme e mi piace vedere la gelosia di entrambe ma soprattutto quella di Aiko ^^ nn so il perché XD
cmq mi piace molto questa storia e ho letto tutti i 18 (se nn ricordo male) precedenti capitoli dell'altro racconto in una serata nonostante avessi la sveglia il mattino XD ma volevo vedere come finiva XD
e sinceramente ho fatto così anche con questi capitoli XD nn vedo l'ora di sapere ke succederà in gita ^^
ciao a presto ^^

01/11/13, ore 17:38

che belle che sono insieme....nanaho ha ragione akio non è come lui, non potrà mai farle del male.
e la loro prima volta sarà vera, magnifica e piena d'amore.
non vedo l'ora dl prossimo :-)

27/10/13, ore 16:23

cavolo pensavo succedesse qualcosa di più in questo capitolo, ma è stato carino comunque...nanaho non deve essere gelosa, akio ha occhi solo per lei, è innamorata profondamente di lei!!
non deve preoccuparsi :-)

22/10/13, ore 18:03

ciao è un pò che non recensisco lo so, masono un pò piena.
finalmente sembra che si siano ricongiunte...ma penso che la mamma di akio abbia capito qualcosa, spero sole le aiuterà invece di separale (altrimenti potrei ucciderla io con le mie mani >.<)
ciao ciao

20/10/13, ore 12:46

Lo sai che continuo a leggerti anche se non recensisco ?? Non ho molto tempo purtroppo, però questo cxapitolo era doveroso recensirlo.
FANTASTICO, la scena finale dell'ospedale era troppo dolce, e mi ha riempito di felicità, un infinita dolcezza impossibile da trascurare e non parlarne. Un cap fantastico, uno dei migliori, ora non vedo l'ora di scoprire altro nella vita di queste due ragazzine. A presto ^^

17/10/13, ore 16:19

NOOO NANAHOOO D': capitolo tristissimo D'": speriamo vada tutto bene çç ti giuro ho le lacrime agli occhi!! Scrivi in modo spettacolare,raramente una storia è riuscita ad emozionarmi tanto! Aggiorna presto, io intanto pregheró per la piccola Nanaho (?) :'3