Amnesia
di Shainareth

12/10/13, ore 18:41

Davvero bellissimo capitolo, complimenti. Mi piace molto il modo in cui riesci a rendere bene i sentimenti che Garu sta provando in quel difficile momento:-) e io fatto che abbia rotto il suo voto di silenzio è davvero dolcissimo.
I personaggi mi sono sembrati IC del tutto, e poi crescendo è normale che inizino a pensare un po' di piu ai sentimenti;-)
Complimenti davvero, mi è piaciuto moltissimo il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo:-D

12/10/13, ore 16:16

Innanzitutto mi presento; sono Hisoka chan, ma puoi chiamarmi Hiso-chan ;)
Adoro leggere manga, guardare anime, scrivere, cantare e ascoltare la musica.
Uno dei miei cartoni preferiti è proprio Pucca e non sai quanto sia felice di leggere delle ff così ben fatte... complimenti!
Allora, direi che questo primo capitolo è davvero interessante, i personaggi, a mio avviso, sono molto IC anche se sono diventati grandi, non sono cambiati poi molto.
Povera piccola Pucca c.c
Ma che le è successo?
Per fortuna, però ora sta meglio e nonostante l'amnesia, è sempre la stessa ragazza innamorata ;)
(anche su questo sei stata molto realistica.. Potrà anche perdere la memoria, ma il suo amore per Garu rimarrà sempre immutato ;) )
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia..
Ora scappo!
Un Bacione