quando nasce un amore
di nottebianca

11/10/13, ore 22:41

Benvenuta.La tua storia non é male..Ti consiglio di rileggerla:alcune volte passi dallaprima alla terza persona e utilizzi il presente per poi nella stessa frase usare il passato.Inoltre l'alternanza tra Oscar E André in maniera improvvisa confonde un po' chi legge.Con queste piccole correzioni la storia diventerebbe più scorrevole.Non ti arrendere.a presto.Sabry

11/10/13, ore 20:34

bellissima questa one shot
ciao alla prossima :)
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 10:59 pm)

11/10/13, ore 17:58

Una volta scrissi a mio fratello un messaggio un po' concitato e raffazzonato. Ricevetti da lui più o meno questa risposta: "..,;:,,!!:,,.. Usale un po' dove ti pare". L'ho trovato geniale e lapidario, ma è noto che mio fratello lo sia. Ti do lo stesso consiglio. L'idea è buona, lo stile un po' infantile e pericolosamente mieloso sul finale. Scritto giovanile? Nel caso tutto ciò è abbastanza perdonabile...ma la punteggiatura, Signore Iddio, la punteggiatura!

11/10/13, ore 16:19

Questa versione diversa dall'originale mi piace; il conte di Fersen è stato lo strumento inconsapevole dello sbloccarsi di Oscar, che altrimenti non avrebbe mai dato un nome vero ai sentimenti per André, chiusa nella rigidità impartitale; ti suggerirei però di staccare ed evidenziare in modo diverso le parti di ciascuno. Ciao.

11/10/13, ore 15:40

Grandissima, hai fatto bene a decidere di pubblicarla, è dolce e romantica senza essere stucchevole, hai dato voce anche al mio pensiero : anche io sono sempre stata convinta che il turbamento di Oscar nei confronti di Andrè fosse partito proprio in seguito al ferimento all'occhio ( cosa che nel manga è molto più accentuata rispetto all'anime, infatti è lì che Oscar pronuncia per la prima volta il mio Andrè ), e sarebbe stata cosa graditissima se si fosse svegliata in quel momento, almeno avrebbero avuto un po' di tempo in più per essere felici.
Complimenti carissima, davvero un bell'esordio ^^

11/10/13, ore 15:23

Ciao, bravissima, ti sei decisa a pubblicarla questa bellissima storia, molto commovente e dolce, e come già ti ho detto ADORO LA SCENA IN CUI OSCAR DONA IL SUO FAZZOLETTO AD ANDRE', io quel gesto lo vedo come se oscar avesse voluto donare il suo cuore :-)
aspetto presto un'altra tua storia
COMPLIMENTI :-)