Troppo lavoro fa male!

povero knuckles,
che sfiga
sonic davvero infame ahahah
e tails che lo aiuta
che infami tutti e due a fregarlo
davvero ingegnosi però
complimenti,
spero di vederti presto,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

11/10/13, ore 19:29

f9v5....tu....sei...un...fottutissimissimo....GENIO!!! Sonic in questa fic è: 1.Menefreghista; 2. Idiota; 3 Poco educato; 4 E...diciamocelo fra amici...è un vero è proprio ***************************************** e anche un ********************************************************... (NO comment)
Come hai potuto constatare da questa recensione...La one-shot era molto simpatica e divertente. La parte che mi piaceva di più? Il fatto che Knuckles fosse un sociopatico e che Shadow lo fosse di più (farai un fic sulla voce di Maria e tutto il resto? Spero di sì :))) )
Ola amigo! (scusa, e che in geografia stiamo studiando geografia...quindi...capiscimi...)
RESPECT BOY! Da quella scema che sono, Dj

11/10/13, ore 17:19

Beh, che dire! Bravo!
come sempre, sei riuscito a creare un'altra piccola gemma del fandom di Sonic ^.^
questa tua fic ha però qualcosa di diverso dal tuo solito stile :) le risate ovviamente non mancano, come per esempio quando Sonic se ne infischia dell'eventuale distruzione della casa di Tails, o quando stende Knuckles con la micidiale doppietta di colpi, o quando il "Master Emerald" sclera XD
però, dietro alla scorza di ilarità giace una verità fin troppo presente nei nostri giorni: lo stress. Hai toccato un tema molto sensibile, questa volta. il lavoro è davvero un problema fin troppo presente oggigiorno, e lo è soprattutto lo stress che ne deriva. Hai dato modo di riflettere su una tematica davvero importante, compito tutto meno che semplice. Tramite Knuckles, hai dato un corpo alla tragica situazione di fin troppe persone. La frase iniziale, dunque, era più che perfetta, sia per dipingere la situazione di Knuckles che quella di tutti gli altri che nella vita reale si ritrovano nella sua stessa situazione.
E bravo f9v5! ottimo lavoro!
Anche se, ti confesso, trovo piuttosto crudele l'ultima idea avuta dai due D: è un'idea cattiva!!! >.
insomma, lettrice pienamente soddisfatta ^.^
alla prossima <3
Tua Phantom

11/10/13, ore 14:51

Heeeeeeeeey!
Hai ragione, troppo lavoro fa male, anzi, malissimo! XD
Troppo ridere la scena del calcio nelle parti intime!
Sonic è sempre il solito spacca-cosiddetti ;)
Mi domando come abbia fatto Knuckles a non picchiarlo a sangue.
Povero Tails, ha per due amici uno psicopatico che pensa solo al lavoro ed a un fanatico della corsa =)
Mi ha fatto soprattutto sbudellare la parte del Master Emerald.
Caspita quanto è volgare il cristallo!
Molto bravo, complimenti.
Le tue storie mi fano sempre tornare il buon umore =)
Sayonara!

11/10/13, ore 14:23

Ahahaha È da tanto che non leggo una storia così divertente.Come si suol dire,Il fine giustifica i mezzi!Certo che Sonic quando vuole diventa piu perfido persino di Mephiles... Mephiles:Gli piacerebbe*sogghigna* Continua a scrivere,mi raccomando!

11/10/13, ore 13:50

Uao, qui Sonic è un vero stronzetto. Ti faccio i miei complimenti! Seriamente, il personaggio di Knuckles mi è sempre interessato per il rapporto che ha con il suo dovere di guardiano, e l'hai caratterizzato molto bene. Sono molto carine queste one-shot, dico davvero! Alla prossima fan fiction, SuperWiki.