LOVE WITHOUT REASON - HEARTH VIGILANCE
di SakiJune

06/04/08, ore 15:28

Eccomi. In ritardo, ovviamente, perchè ieri la connessione ad Internet ha deciso di non funzionare, e mi sono persa l'aggiornamento :S ... Allora, prima di tutto, questa fic NON è un obbrobrio senza capo nè coda. A me è piaciuta da morire, te l'ho già detto, e mi non sai quanto mi dispiace che sia finita! Storia sofferta, sicuramente, ma ti assicuro che il risultato finale è stupendo - d'altronde l'hai scritta tu, perciò è ovvio. E, decisamente, questo finale è degno di tutta la storia. D'ora in poi, quando si parlerà di Alastor me lo immaginerò sempre con Melissa fra le braccia, e non mi dimenticherò mai di Gwenog e suo padre. Ti assicuro, quel paragrafo è fantastico, e l'ho apprezzato ancora di più quando ho letto il gioco di parole inglese: assolutamente perfetto! Perciò, complimenti... perchè, che tu ci creda o no, questa fic è bellissima. Dico sul serio.

05/04/08, ore 21:33

tadan, eccomi qua, puntuale come sempre(ma hai davvero aspettato fino al cinque per ME, grazie tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). che bello qst finale, che bello, che bello, che bello: alastor con la piccola tra le braccia vale da solo tutto il cap,era davvero una scena stupenda(bello anche il nome tra l'altro).e poi dato che mi conosci saprai quanto abbia apprezzato la presenza di quel piccolo grande uragano di tonks, mitica come sempre!!!!!(e tanto lo sappiamo che remus la perdona!!!).e figurati se la skeeter non poteva non rompere le scatole, povera gwenog chissà che colpo per lei, ma se non altro si è avvicinata al vecchio horace.e chi vedo con horace a proposito,una certa prof di erbologia bassetta, hufflepuff che tu adori,bella comparsata(però d'ora in poi mona e filius forever!!!!!!).e abbiamo un mezzo lieto fine pure per il nostro severus, abile a salvare la baracca e che ora non sa che farsene della vita. te no preoccupa, troverai la tua strada(come dite tu e remus nelle frasi in verde, su cui concordo pienamente).ancora i miei complimenti, aspetto impaziente un nuovo prodotto della tua mente diabolica, bacibaci, la tua lyra!!!!!!

05/04/08, ore 17:11

Prima!
Bellissima fine. Amo il fatto che Remus sia spesso la voce narrante delle tue storie, e la conclusione mi ha commossa. Mi sembra così strano immaginare Malocchio con una figlia, ma lo trovo molto tenero!
Grazie per questa storia, che ho seguito con piacere.
Rainsoul