Never Mind.
di Alice_BlackBloodyRabbit

27/04/14, ore 19:08

Finalmente abbiamo trovato un po' di tempo per rilassarci e leggere le due storie che ci avevi segnalato (anche se in realtà avevi parlato solo con Amore - ma qui siamo in due ^_^).

Dunque, dobbiamo ammettere che in genere non leggiamo spesso storie su personaggi diversi da Break, Reim e Sharon, ma è stato un vero piacere leggere questo tuo brano. Non solo perché i pensieri di Alice sono davvero commoventi - fiori di un timido amore orgoglioso che ha da poco capito di esser sbocciato - ma anche perché sono scritti con uno stile molto melodico e armonioso. Ogni parola culla il lettore verso la successiva, in una concatenazione molto delicata.
I nostri complimenti, e speriamo di leggerti di nuovo molto presto!

Artemisia & Amore

12/10/13, ore 14:27

Ciao ^^
One shot fresca fresca neh? Mi aveva già interessata il titolo, poi ho visto k era un'altra delle tue ^^
Sì, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, questa fic su Alice poi... è stupenda! *^* mi sn commossa nel leggerla, davvero.
Peccato k sia solo una one shot, uffa, io volevo il seguito! :( *piange* *piange*
Cmq questa ff finisce subito fra le preferite! ^^
Ciao ciao :)
Sayonara ;)

Manga_Girl

11/10/13, ore 21:38

Che bellaaaaaaa!!!!!Mi piace
è dolce<3 ma è anche un po' triste T.T
Ehm...per quanto riguarda errori di grammatica o qualunque altra cosa del genere,non sono la persona più indicata...non ci faccio nemmeno caso
Scrivi un'altra storia al più presto,magari un ozxalice e la leggerò di sicuro
A presto
Maya-chan