Addict to you.
di lollipop 2013

02/02/14, ore 17:59

bella sortria!!!davvero molto bella ed anche orginale, almeno a mio parere!!!

10/11/13, ore 21:06

Ciao, bella!^^
Il mio obiettivo era quello di commentare ogni singolo capitolo, purtroppo, per svariati motivi, non ho potuto perseguire i miei piani. Tenterò pertanto di essere esaustiva.
La storia mi è piaciuta, davvero, anche se preferisco il romanticismo in un contesto fantasy, questa non è una critica che muovo alla tua produzione scritta, è un palese gusto personale.
Nives e Martin mi sono piaciuti entrambi, forse Martin un po' più di Nives: è difficile calarsi nella psiche maschile, ma tu ci sei riuscita.
Il rapporto tra Martin e suo padre è stato ripristinato grazie, appunto, al ragazzo; Nives ha agito come forza rigeneratrice: Martin ha perso la madre, ma la nostra protagonista è stata in grado di fargli provare emozioni nuove e bellissime, facendo breccia nel suo cuore.
Qua e là ho riscontrato qualche piccolissimo errore di ortografia, ma nulla di grave. Be', meriti ampiamente di essere ascritta tra i miei autori preferiti, perché hai uno stile molto, molto gradevole, e ovviamente le tue storie non si sono mai rivelate noiose.
Alla tua prossima opera!^^
Un bacio grande, Paradise :*

13/10/13, ore 08:59

Ieri sera ho iniziato a leggere questa storia, ma il sonno alla fine ha avuto la meglio..... Però ora ho terminato li leggerla e mi è piaciuta davvero molto, ieri ho anche letto Giochi di potere, bellissime storie!!!!! Sei molto brava:) Leggo molto,ma nn sempre lascio delle recensioni, anche xchè generalmente cerco storie complete, però seguirò le tue storie xchè mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere CIAO =D

12/10/13, ore 17:03

Ciao!!
Che bel finale!! :'3 Non me l'aspettavo proprio :'3 Beh, Martin grazie a Nieves è cambiato parecchio, proprio come la nostra protagonista!!
E lei che voleva fargli una sorpresa... xD
Complimenti per la storia, mi è piaciuta moltissimo!!
Alla prossima,
baci :*
Ali_13

11/10/13, ore 17:14

Madò, Martin sei meraviglioso *Q*.
Ora piangoo çç
aty è finita e io non so cosa fare.
Pubblica Romeo & Giulietta, now.

Quella di Niev e Martin è stata una delle storie d'amore più appassionanti del secolo.
Sono riusciti ad andare oltre la superficialità e lo sconforto.
Si sono "medicati a vicenda" le loro "ferite di guerra". NON SO SE RENDO L'IDEA.
Amorevolo entrambi♥♥
Grazie cugina, ancora una volta hai superato te stessa.
Loveyousomuch.