My Heart Will Go On
di Arya Tata Montrose

03/09/16, ore 01:25

Buonasera Tata*^*
Scusa il ritardo, ma ho avuto vari problemi in questi ultimi due giorni.-. perciò tempo 0 e casa, famiglia, compiti 1000.
Comunque. Fattelo dire da una che shippa NaruSaku fino alla morte.
È stupenda. Bellissima.
Cioè è una cosa bellissima davvero, la canzone è azzeccatissima per tutto quello che quei due hanno passato, si adatta perfettamente e rende molto di più i sentimenti di Sakura.
È come se tu avessi dato un finale felice anche per Jack e Rose ç_ç bravissima!!
Lo dico di nuovo, non mi piace questa coppia, ma qui mi hai fatto apparire i suoi sentimenti profondi e... come dire... qualcosa di davvero meraviglioso, ma meraviglioso con la 'M' maiuscola💙.
Ti ringrazio per avermela consigliata, ora ho le idee molto più chiare per il mio nuovo progetto e se ci riuscirò sarà solo grazie a te e a questa magnifica song-fic *w*
Bravissima:3
E grazie ancora!

Qui la tua Lin:3

20/10/13, ore 18:31

Ciao.
Adesso che mi ci fai pensare, trovo anche io che questa canzone sia perfetta per la coppia Sasuke/Sakura.
Mi piace molto l'idea e devo dire che mi sono piaciute molto le parole, sono semplici e pure. Una chiara e limpida dichiarazione.
Mi è piaciuta molto, brava!

Saluti.
The Valkiria.

18/10/13, ore 13:55

é molto bella ma la traduzione mi sembra sbagliata(ho chiesto a mia mamma) ci sentiamo presto alina02