Insieme verso il Destino(DxG)
di tinalebonwski

13/08/19, ore 16:00

Nonostante sia un accanito fan della duncney, questa storia mi è piaciuta molto, qui inoltre è stata protagonista la dolcezza di duncan, cosa che nel tour è praticamente inesistente

24/01/14, ore 19:00

La fic è bellissima, ben scritta, odio Al, amo Duncan, lovvo (?) Chris e adoro Gwen.
Io ho letto una storia identica in un sito di TD, ma penso che sia tua, visto che è proprio tale e quale... Ma ho letto la risposta ad una recinsione... Non credo che sia il tuo ricordo! É proprio uguale!

28/10/13, ore 21:03

Bellissima! Amo -letteralmente- A M O chris alla fine! :)
è davvero bello il modo in cui augura loro buona fortuna oltretutto Duncan è dolcissimo! Bandiera verdissima! :)

12/10/13, ore 00:03

l'ho già letta..in un sito di a tutto reality...
ma vabbe..bella c: spero che tu non l'abbia veramente copiata :)
anch'io farò parte del progetto!
viva la DxG
a presto!
gwuncan99

11/10/13, ore 21:09

God, che cosa meravigliosa :')
i miei piccioncini fanno un salto della vergogna insieme, che cosa bella ^^
Avrei tanto voluto che le cose fossero andate esattamente così, sei un genio!
Un bacione
rocker_love
ps: adoro il destro che ha tirato Duncan ad Alejandro xD

11/10/13, ore 19:42

Aspetta, aspetta, aspetta.
E' molto bella questa storia e da bandierina verde ma mi pare di averla già letta da qualche parte ... mmmmm ... magari mi sbaglio ma vabbè.
Non so se ho recensito qualcosa di tuo ma (se non ricordo male ...) avevi recensito una mia storia c:
Tornando alla storia devo dire che mi è piaciuta parecchio, ma il mio cervellino pensa che l'ha già letta da qualche parte ...
Uh! Aspetta! Non è che è il mio primo deja-vu?! *-*
Comunque la prossima volta scrive le frasi complete e dopo va a capo perchè così va in pappa il cervello (il mio è anche molto piccolo xD)
Ti saluto,
Au revoir! :D
Vale<3
P.S: anch'io partecipo al progetto di Rainy, solo che con la scuola, i compiti, la vita sociale e gli impegni vari ho giusto 5 minuti alla sera di girare su EFP D:
Coscienza: pff ... certo, la scuola e tutto il resto ti rubano un sacco di tempo, ma ammettilo che è anche per la tua poca ispirazione >:D
Eheheheheh! Sempre a rovinare la festa >.> comunque si, è anche per quello ^-^''''

11/10/13, ore 18:11

*-* Siii, qualcuno che aderisce al mio progetto... Ah, mi chiamo _Rainforest_, non Rainy Forest xD
"_Rainy_" è un soprannome xD Sai cosa vuol dire "Rainforest" no xD?

Ok, grazie per l'adesione *-*
La storia è molto bella, complimenti e questa "What If..." da te creata è un po' la storia che rappresenta quello che noi DxG avremmo voluto succedesse: Gwen e Duncan che se ne vanno e vivono una vita insieme, per sempre...
E invece no "-.-
Vabbè, questo progetto esiste apposta per non autoccomiserarsi, quindi smiles on guys!
Complimenti per la storia e un bel asòljfklsajfa (*-*) a Chris, che ho, per la prima volta, adorato su questo fandom...
Baciottoni!
_Rainy_

11/10/13, ore 17:48

lacrima. Non so se è stato il correttore di efp ma tutte quelle frasi fatte a metà per andare a capo mi hanno fatto venire il mal di testa D: comunque, è bellissima. e sono bellissimi loro due assieme.
Elfa_ chiude u.u