Tra l'Inferno e il Paradiso
di AliceCullen99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/14, ore 15:48

Ciao! Ho trovato la tua storia e dopo aver letto il primo capitolo mi ci sono buttata a capofitto! Mi piace come scrivi, la storia mi intriga molto e ad ogni capitolo sono rimasta con il fiato sospeso. Mi è piaciuto leggere i pensieri dei tuoi protagonisti, non sono mai banali o scontati, e si vede l'evolvere dei loro sentimenti. Mi capita spesso di leggere storie scritte in prima persona con un lungo susseguirsi di pensieri, ma spesso risultano pesanti e noiose, invece tu qui mi hai convinto, posso solo esprimere un parere positivo. Io credo ci sia speranza per tutti, ma che bisogna lottare per ottenere ciò che si vuole, quindi attendo di leggere come finirà la tua storia, sperando che tu non l'abbia abbandonata. Sarebbe un vero peccato, davvero.

19/05/14, ore 20:41

Interessante u.u sono con il fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio

14/05/14, ore 19:40

Wow alla fine del capitolo sono rimasta con la bocca aperta, non vedo l' ora di leggere il prossimo. Questa storia mi piace molto e tu scrivi molto bene. Ciao a presto Ale..

13/05/14, ore 20:39

Brava, la storia si fa più interessante, questo flash forward che hai inserito è una bella intuizione. Il cambiamento profondo di Edward è compiuto e irreversibile, e anche Bella ora sembra avere scelto, così come gli altri angeli coinvolti. Gli schieramenti ora sono chiari, non ci sono più ambiguità, e il libero arbitrio di Edward credo farà la differenza. Ma come? Ancora non si capisce, e questa suspence che hai creato è davvero notevole.

09/05/14, ore 08:48

La tua storia è bella, visionaria e interessante. Qui e là un po'illogica forse (A Isabella spuntano piume nere per aver amato e per qualche dolcetto, e a Gabriele per l'evidente peccato di superbia e ira, nulla?) ma comunque interessante e per nulla scontata. Bene e male che si mescolano negli angeli, come negli uomini: una bella intuizione, sono curiosa per il seguito. Un unico consiglio: occhio agli errori di grammatica e a qualche ripetizione!

02/05/14, ore 13:58

Come siamo già all'ultimo capitolo? Nooo che peccato D: uff... comunque capitolo davvero carino, mi sto incuriosendo davvero tanto, chissà come andrà a finire tra loro...un bacio, al prossimo <3
P.s. odio per Lilith -.-

22/04/14, ore 21:50

Le ali di Bella si stanno contaminando perché sta cedendo alle emozioni. Per seguire il Bene, i sentimenti non hanno alcun posto, men che meno l'amore. Bella si sta innamorando del demone che deve redimere e, così facendo, seguendo cioé come obiettivo la sua salvezza e basta, perde di vista quello che deve essere il bene comune e che non coincide con la salvezza di Edward. Fino a questo momento era un essere puro, completamente votato al Bene...ma ora non è più così. Sono curiosa di vedere come andrà a finire.

18/04/14, ore 10:06

questi ultimi due capitoli sono stati intensi e emozionanti.sei stata veramente brava.che colpo di scena...Morte innamorato di Isabella,ora mi domando cosa succedera'...ed se riuscira' a trovare Edward...un bacione,al prossimo.

13/04/14, ore 12:37

WOW che sorpresa...
Questa storia diventa sempre più intricante! sinceramente adesso non so se scegliere Il bellissimo e dannato Edward, oppure il meraviglioso Morte, che sta da tempo immemore sul filo del rasoio tra due parti.
Gabriele.. diciamo che le sue azioni vogliono solo portare Bella a ritornare un angelo completamente puro..
E non perdersi negli abissi della dannazione eterna.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sinceramente sono curiosa di sapere la risposta di Bella. Ma più o meno quanti capitoli mancano alla fine ?
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

11/04/14, ore 21:44

Oh... adesso pure la morte? Okay... questi poveri ragazzi non avranno mai pace... no comment.
Bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo, un bacio,

26/02/14, ore 21:21

Siamo sicuri che Gabriele sia davvero un angelo? Questa totale abnegazione e l'assenza di perdono non appartengono ad un angelo e Bella teme di perdere il paradiso, anche se, malgrado stesse bene lì, non rimpiange affatto di essersene andata. Edward si è innamorato e Bella lo stesso. Sì, credo che ci sia qualcosa sotto. In partenza pareva che il compito di Bella fosse di salvarlo, mentre Edward doveva portarla con sé all'Inferno. C'è qualcosa sotto. Il Paradiso non è fatto di dolore e la generosità non è sacrificare tutto nella più totale abnegazione. Mi chiedo se riusciranno a venire a capo della cosa...e attendo l'incontro con Carlisle.

26/02/14, ore 20:17

Non puoi lasciarci così però !!!1 u.u
Prometti che non impiegherai molto ad aggiornare.
Edward ha confessato di essere innamorato di lei. Gli e lo ha detto. E anche lei lo è...
Ma come vuole sistemare le cose ? Parlando di che ?
Quindi quelle rose Bella le può tenere giusto ?
E' un gesto bellissimo quello che ha fatto.
Chissà dove sarà andato..
Nella radura ? :D
Chi c'è nella stanza ? E qualcosa di maligno me lo sento... :(
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: la storia è sempre più bella . Felicissima di sapere che Bella lo vuole salvare ancora <3 <3
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 08:18 pm)

26/02/14, ore 19:54

Che bel capitolo! Davvero davvero bello, complimenti, mi si è stretto il cuore per tutto il tempo. Continuo a seguire la tua storia, voglio solo che tu lo sappia :) spero aggiornerai presto <3 ti aspetto un bacio

26/02/14, ore 17:55

Non mi puoi lasciare così :c
Aspetto il prossimo capitolo :)

-Miky Motter

26/02/14, ore 14:01

Questo capitolo è pieno di dolore e di sofferenza, lo hai scritto proprio bene, secondo me non è facile scrivere una storia del genere, con due temi di questo tipo, inferno e paradiso,ma tu sei bravissima,complimenti.baci baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]