A Very Important Gift
di Melanyholland

ginny85
28/10/04, ore 13:20

Ciaaao! °__° Insomma, tu devi dirmi come fai a scrivere delle storie così belle e toccanti basandoti su un manga stupendo e intricato come Detective Conan! Dico sul serio, fin'ora nn mi era mai capitato di leggere delle ff decenti su questo manga, tranne un paio che ho trovato proprio su questo sito! Devo ancora una volta farti i miei complimenti, perchè questa one-shot è molto dolce e scritta benissimo, e poi io adoro le ff in stile natalizio!^^ Conan-kun è così tenero! *__* Un pò mi dispiace per Ai, perchè secondo me è palese che prova qualcosa per Conan, forse solo affetto, magari qualcosa di più...tuttavia ho paura che, come capita spesso anche nella realtà purtroppo, i suoi sentimenti nn verranno mai ricambiati...a meno che tu nn scriva una delle tue favolose fanfiction sull'argomento!^__- Complimenti davvero, e mi racc, aggiorna presto "La promessa di Shinici" perchè devi sapere che ho già finito di leggere tutti i capitoli che mi erano rimasti, perciò sn ancora più curiosa di sapere come andrà a finire!! In realtà avrei altre cose da dirti, magari le scriverò in seguito nei prossimi aggiornamenti! Continua così, e mi racc, ogni volta che hai l'ispirazione per Detective Conan pubblica pure i tuoi capolavori...ne vale davvero la pena! ^__^ Kiss, Ginny.

Elly
27/10/04, ore 20:33

Carina...però sono a favore di Conan e Ai!

Wilwarind
27/10/04, ore 09:18

Mel-chaaaaan!! Ma non sei tu che mi trascuri, sono io che devo ancora rispondere alla tua mail!! :( Mi inchino alla tua bravura e ti ringrazio tanto di avermi dedicato questa fic! Mi è piaciuta soprattutto la parte dove Conan racconta il suo natale con Ran... mi piace da morire quando in qualche fic si ipotizza il periodo pre-conan^^ Il tuo stile è sempre semplice ma coinvolgente... mi è piaciuta davvero! Scrivine ancora di fanfic così, slegate dalla trama di Promessa, ti vengono bene! :D