Winter Holidays
di _nekochan_

11/08/17, ore 02:23

Weilà!
Ok, tralasciando il brutale saluto e l'enorme ritardo, questa ff mi ha fatto ridere peggio di un'indemoniata *coff coff* Mira *coff coff*, povera Juvia, voleva stare da sola con Gray ma c'è il terzo incomodo alias Lyon *sad story* e vogliamo parlare della guerra?!? I tre maghi/demoni del libro di Zeref sono praticamente da scompisciarsi(?) dalle risate!!! Cioè, vi immaginate le faccie di tutta Fairy Tail davanti ai tre colossi infuriati?! Rido solo al pensiero XD Per non parlare del Master XD, quei ragazzi gli hanno praticamente speso tutta la vincita dei Grandi Giochi della Magia!!! Poverino, mi fa pena, tanta pena.
Mi piace come scrivi, è tutto scorrevole e senza errori grammaticali, ti faccio i miei comprimenti!!! *applaude talmente forte che le mani diventano rosso fuoco (Salamander confirmed)*, non vedo l'ora che esca(?) la Miraxus *sclera male sulla sua OTP*!!!
See you soon
~Fenix

14/11/13, ore 17:49

Neko-chaaaaan!!!
Che bello hai aggiornato!!!
E io sono in ritardo! (ma vaaaa?)
Gruviaaaaaaaaaaaaaa!!! *sviene*
Che cariniii i piccioncini che sono rimasti sotto shock quando è arrivato Lyon! xD
Lui torna sempre utile!!!Fai ingelosire Gray al massimo!
I
Intanto i 3 idioti sclerati distruggono l'albergo!!!Yeah!!!E le ragazze si incavolano!!!!
xD
Lotta con il cibo?xD
Epicoooooooooo!!!!!!
Aggiorna prestoooo!!!
Ciaooo!!

09/11/13, ore 22:51

Ciao:D sono riuscita a passare di qui dopo una settimana di inferno a scuolaD: comunque parlando del capitolo dire che l'adoro è un eufenismo*^* Gray e Juvia sono dolcissimi e la scena con Lyon mi ha fatta morireXD scusami ma io Lyon lo adoro è così teneroX3 per quando riguarda Natsu e Lucy sono pucciosi oltre ogni limiteX3 soprattutto NatsuX3 viene voglia di coccolarlo<3 e quindi i personaggi sono perfettamente IC visto che anche nell'anime quando lo vedo mi viene voglia di fargli tante coccoleX3 oddio per far addormentare gli altri ha cantato una ninna-nannaXD comunque tranquilla è bravissimo a cantare visto che ho sentito il doppiatore ed ha una voce meravigliosa*^* non pensavo fosse così bravo a cantare<3 bene ora ti saluto, baci Silvia.

09/11/13, ore 21:20

Hhahahaha mi ha messo proprio allegria, sai? XD
Carino davvero carino, e comunque non temere non sei in ritardo mostruoso, come dicevi ^.^

09/11/13, ore 19:34

Eccoti di nuovo!!!!!!!!!!!! Allora ho aperto la schermata delle recensioni ridendo come una pazza e, dato che sono stata interrotta, posso ricominciare!!
AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA ma come ti vengono queste idee genialose(?)???
Natsu è troppo puccioso (vorrei vederlo cantare una ninna-nanna) ed è il caso che Lucy ceda alla sua dolciosaggine... è inutile dire che i momenti Gruvia sono stati stupendi (ma io e te sappiamo che Grey-sama non sarà mai solo di Juvia XD). Aspetto con impazienza la cenetta con Lyon eh eh.
Cosa dire della cena? Mooooooooooooooolto fairy tail (sì sto ancora ridendo!!) e ho ancora stamapata nella mente l'immagine del master che sviene...
Aggiorna presto, voglio la cenaaaaaaaaaaaaa (e sì, anche i momenti fluff XP)
TsukiKozui.

08/11/13, ore 23:25

Ciao nekochan ^_^ bellissimo capitolo come sempre complimenti! Dico solo una cosa: Gray e Juvia... *W* troppo troppo carini insieme e immagino già Juvia con il cuore a mille solo perchè Gray l'ha presa per mano,che cucciolina :3
Poi però Lyon -.-" non ho niente contro di lui per carità però JUVIA E' DI GRAY ARRENDITI BELLO!! uuuuf mi sarebbe piaciuto vedere una cena soli soletti Gray e Juvia (e sarebbe piaciuto anche a lei eheheh) ma invece ci sarà un terzo :( va bene..immagino che con quei tre ne succederanno delle belle xD
Gajeel che mangia i gamberetti e sfotte Levy-chan ahhahah sono morta in quel momento X'D
Lucy ora fa tanto la severa ma prima o poi si scioglierà lo so u__u anche perchè come fai a non scioglierti con il nostro Salamander? ce l'avessi io un ragazzo cosìì :Q_____ *coff-coff* ok tralasciando le mie stupidaggini andiamo avanti..
La lotta con il cibo -----> AHAHHAHAH ma dico daai neanche i bambini ahhahah sono proprio Fairy Tail non ce che dire! ma che si mettessero in mezzo anche le ragazze questo no..non me l'aspettavo proprio X'D
Oddio Luxus,Mira ed Erza incaz--- arrabbiati DDD: immagino siano stati momenti di terrore xD
E poi povero masteer :( un giorno di questi verrà un infarto a quel nonnetto <3
Il prossimo capitolo sarà fluffoso (?) mmm no dai sono curiosissimaa io adoro queste cose! Aggiorna presto ti preego *occhi dolci* *3*
Alla prossima recenzione ciao ciaoo ^_^
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 11:27 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 11:28 pm)

08/11/13, ore 20:23

ciao:3 mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo...la parte della battaglia di cibo è fantastica:) eil master che riceve la lettera ancora di più ahahah ^3^ questa fanfiction mi piace veramente tanto complimenti e per quanto riguarda il capitolo di oggi ti giuro sono quasi caduta dalla sedia appena ho letto la parte di mira e laxus ;) penso proprio che la seguirò di gusto (si dice così? se no chiedo perdono per la mia ignoranza ç___ç)
complimentoni
un bacio
berebea:)

08/11/13, ore 18:34

ciao _nekochan_ :D
io lo sapevo che quei tra avrebbero distrutto qualcosa messi insieme u.u mi ha fatta morire natsu quando ha detto che per farli addormentare aveva cantato una ninna nanna hahahahah comunque il capitolo è carino e anche divertente! il momento Gruvia era adorabile e sentivo che il tizio mascherato fosse Lyon, peccatoperò, aaddio cenetta romantica :'( per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
a presto C:

22/10/13, ore 14:48

C: i tre dragon slayer mi fanno ridere tanto tanto C:
Non oso immaginare cosa combineranno C: Non penso che tra loro vada bene la teoria del "Tra i due vomitanti, il terzo si va a pulire i pantaloni su cui hanno vomitato(?)"
Juvia fa morire. Lucy fa morire. Anche Erza, Happy, Natsu, Gray e blablabla (?) Sì, insomma, tutti :3
Comunque, fammi capire, perchè fai così ridere? Eh? Perchè? T3T
Cattivissima te. Spero che almeno tu muova le chiappette per scrivere il continuo che sto tanto aspettando UwU ma tanto. Ma proprio tanto. Ma tanto tanto.
Non so se con questa recensione voglio scrivere una fan fiction a monologo interiore. Cioè, mi sta piacendo il fatto che sto scrivendo a lungo e tu probabilmente ti starai chiedendo "ma Scarlet recensirà mai la mia storia?"
Oddio, mi sento Gossip Girl O.O (?)
Ma che cavolo sto scrivendo?
Ah bè, complimenti complimenti ed ancora complimenti U3U
Bella bella la storia, continua così U3U
Io però voglio qualcosa di avventuroso nella storia J
Oddio, chissà se occuperò mezza pagina delle recensioni xD
Allora, i complimenti li ho fatti, ho descritto abbastanza, chissà se il mio monologo finirà mai xD
Bene bene, penso che chiuderò qui J
Ah, amo tutti i dialoghi eh.
Ciao :3
Scarlet

22/10/13, ore 14:20

Ahahahhahahhhahahahahahahah X'D
Che bel modo di iniziare una vacanza! Oddio, amo troppo ka tua storia XD
Attendo il seguito ahahahaha *saluta ridendo*
Ah... ho iniziato dal secondo capitolo a recensire solo perchè altrimenti non avrei avuto nulla da dire :)

20/10/13, ore 19:18

Ciaoo,tranquilla il tuo mega capitolo è stato ben gradito da me e per niente noioso fidati ;)
ho tante cose da dire che non so da cosa iniziare..mmm vediamo....ah ecco:
"Cana entrò con il suo fidanzato: il Sakè" AHAHAHAHAH ti giuro mi hai fatta morire dal ridere non ce la facevo più ahahah sempre la solita lei :')
"Lucy a volte ti bacerei" *_________* che cucciolino Natsuuu *si scioglie completamente come neve al sole*
*coff coff* eeehm ok la smetto! Ho notato che in questo capitolo non hai lasciato in pace nemmeno un secondo i nostri dragon slayer ahahah poverinii xD
waa l'albergo è da sogno voglio starci anche io con loro :Q__
mmm Lucy,Levy e Juvia nella stessa stanza? temo davvero per l'incolumità di Lucy D:
ma sbaglio o nel prologo Mira aveva detto stanze da sei con tre ragazzi e tre ragazze? o.o no... può essere che è un mio ricordo inutile però sono pigra quindi non vado a controllare xD
Ma...se le ragazze possono comunque controllarsi,Natsu,Gajeel e Luxus????? mmmmmmm secondo me qui Mira demone ho escogitato qualcosina e magari cambierà le coppie muahahhahah adoro quando Mira fa così **
Come puoi notare il capitolo mi è piaciuto un sacco ma sono piena di curiosità quindi spero aggiornerai presto!!
Alla prossima recensione Ile ^^

19/10/13, ore 22:26

Ahahah capitolo stupendo xD **
Non oso immaginare Laxus, Natsuuuuu e Gajeel nella stessa stanza xD penso che prima o poi tutto l'hotel sarà distrutto da quei tre (con il zampino di Gray... Ed Erza xD)
Capitolo lungo?? È della giusta lunghezza! (^^)b
Juvia ha tutti i gadget di Gray, anche il pane! (spoiler xP) Ahahah
Wendy e Romeo sono pucciosissimi **
E Freed geloso di Laxus?? Ahahah xD
Elfman e Evergreen?? ** xD
Ok, la finisco se no scrivo tutti i protagonisti xD
Alla prossima, shiao!!!

Zara N.

P.s. Canale col sakè?? Ahahah

19/10/13, ore 21:16

Heilà!
ta-dan,sono tornata a recensire (?)
Inutile dire che Natsu mi fa una tenerezza enorme *-*
Si,anche quando vomita LOL
Ovviamente quando Natsu ha detto a Lucy "ti bacerei" mi sono detta:PERCHÉ NON LO FAI CAVOLI?l
sono molti capitoli che aspettiamo
che Mashima si svegli dal lungo sono per poter disegnare finalmente una scena NaLu
vabbè,lasciamo perdere XD
alla prossima
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 09:18 pm)

19/10/13, ore 10:55

oddio mi piace tantissimo!
In effetti ho visto molte ff ambientate sempre al mare,ci voleva proprio un cambiamento!
Partiamo dal fatto che non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Natsu a Lucy XD
Per ora ho aggiunto la storia alle seguite,poi magari dopo qualche capitolo la aggiungo direttamente alle preferite u.u
alla prossima!

18/10/13, ore 22:41

sono Lucy_465
Già adoro la tua storia,devo dire che non ci sono errori e cheè scrittto in modo dettagliato v.v
Nalu Gale Gruvia <3 non potevo chiedere di meglio **
Spero aggiornerai presto!