-Pazza di Te-
di WitchHarmony_02

18/04/14, ore 11:03

Mi piace un sacco l'idea.. Ma alcuni punti li ho trovati un po' confusi!
Ciaoo:)
Luly

22/12/13, ore 14:58

"Storia scelta per l'iniziativa A.S.T.A. - Aurors Stories Time Again" organizzato dal gruppo FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]"

Wow, qui si sguazza nel fluff più fluff che ci sia. :D E te lo dice una che vive per il fluff.
Ok, la storia mi è piaciuta molto. Gli appunti li ha già fatti l'attenta roxy, quindi non sto qua a ripeterli.
Attenzione comunque alla caratterizzazione dei personaggi, penso che alcune cose che hai scritto non le avrebbero dette Harry e Hermione.
Altri periodi però mi sono davvero piaciuti. Tipo questo: "Se anche lei si ritrovasse a sussurrare parole dolci per Harry davanti allo specchio?"
La scena che si è creata nella mia mente era proprio dolce.
Complimenti e buona Natale.

12/10/13, ore 22:03

Dovevo lasciare una recensione, io! Guai a chi mi sorpassa, eh!
Innanzitutto grazie per la dedica, io sono sempre contenta di spingere sempre più persone a scrivere sulla nostra coppia preferita e dato che hai trovato il coraggio di pubblicarla sono ancora più fiera di te :)
Mi è piaciuto davvero tanto l'inizio, con quel pizzico di comicità per sottolineare quanto sia strano che sia proprio Hermione a pensare ad Harry in quel modo, insomma povera Hermione che non capisce cosa sta provando!
Con la fine ti sei buttata nel fluff completo, eh? Cerca solo di non esagerare, soprattutto nel finale ;)
Ci sono piccole imprecisioni, Niton al posto di Piton, libriccino ha solo una c, e non separare mai il soggetto dal verbo con una virgola. Per il resto ho trovato la tua storia simpatica al punto giusto e davvero gradevole. Insomma, fai attenzione alle piccole cose e continua così perché voglio leggere più commedie e se ne scrivono davvero poco!
Alla prossima, carissima

Rossella