Il ragazzo della mia migliore amica
di Fran001

25/10/13, ore 19:07

O miiioo diiioo!!!! SI E DICHIARATOOOO!!!! FINALMENTEEEE
sissisisi che belloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi continuare assolutamente al più prestooo e vedi di farlo lungo eh mi raccomando mmmm.
p.s fai attenzione alla grammatica la prossima volta ehh ma non fa nulla!! NO CRITICA.SI CONSIGLIO.
hahahahah un bacioneee.

25/10/13, ore 18:43

CIAOOOOOOOO :D FINALMENTE RECENSISCO ANCHE IO :D HO RILETTO DI NUVO DI NUOVO IL CAPITOLO HIHI MI è PIACIUTO TANTO :D CERTO POVERA SANA CAPITA SEMPRE TUTTO A LEI :S PERò QUANDO è SUCCESSO QUELLA COSA TRA SANA E AKITO, LUI NON ERA FIDANZATO CON FUKA QUINDI LEI NON DEVE ROMPERE LE SCATOLE OH HIHI DOVREBBE METTERSI DA PARTE QUESTA VOLTA E FARSI GLI AFFARACCI SUOI HIHI SOPRATTUTTO DOPO L'ULTIMA COSA DETTA DA AKITO :D *_* NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO :D <3

PS: PERò ATTENTA ALL'ITALIANO E ALLA COGNUCAZIONE DEI VERBI EH CHE CI SONO DEGLI ERRORI GRAMMATICALI MA TRANQUILLA NON FA NIENTE .. MAN MANO SI MIGLIORA :D

25/10/13, ore 01:04

wao questo si che è un bel capito e dannazione XD avrei dovuto non leggere lo spoiler XD uff io voglio sana ed akito in sieme XD kmq furbetto il ragazzo ti prego non farmi penare e pubblica al piu presto il seguito *^* voglio che cosa risponderà sana a quel magnifico ti amo XD spero solo che lo spoiler che hai dato sia falso x depistarci XD

curiosa di leggere il prossimo capitolo *^*

24/10/13, ore 21:15

Finalmente non c'è la facevo più ad aspettare il nuovo capitolo, è fortino è vero, ma lo Schok finale ne ha pagato la mancanza.
Scommetto che la sana non solo dirà ad akito che non lo ama, ma lo manderà via malissimo,e li che fuka rischia di portarglielo davvero via.... Non vedo l'ora!!!! Ci sarà da ridere!!!

24/10/13, ore 21:14

Che bello Che bello Che bello Che bello !!!!!!!!!!!!!!! XD Akito finalmente si è dichiarato, aggiorna presto, sono curiosa di sapere come va a finire e se Sana finalmente confessa !!!!!! Aggiorna presto !!!!!
Ciao un bacione Giuly

24/10/13, ore 18:48

Però non è giusto ! Uffa ,il mondo ce l'ha con sana ! Poveretta .....
Certo ,l'immaginazione non ti manca di certo peccato che hai fatto sembrare tutto troppo banale ....ma hai fatto un buon lavoro,sei stata abbastanza brava !abbastanza eh !
Ahiuffi ,è verooo ,per domani abbiamo la verifica di francese !! Che stress ,e poi da studiare anke grammatica !!! Come farò ?
Comunqe ,non c'entra nnt adesso ....parlando del capitolo .SPERIAMO che riuscirai a pubblicare x il 31,ma se andiamo al cinema come farai ,scusa ?? Mii è vero ,anch 'io devo pubblicare di giovedì il chap . Me n'ero scordata .....non è giusto .allora ,aspettarò il prox cap ciaooo !

(Fallo più dettagliato e con più sentimenti ed emozioni ,perché potresti essere anke brava !è un consiglio ....)

19/10/13, ore 17:16

Schifo? Assolutamente noooo!!!! Ti scannerei peró perchè hai interrotto la storia proprio in quel punto.... Ma capisco che è stata una mossa voluta per farci mangiare le mani per la curiosità... Molto molto dispettosa devo dire, per farti perdonare aggiornerai presto con un capitolo più lungo,e grazie per il pov di akito l'ho molto apprezzato, continua così che vai forte

19/10/13, ore 06:11

che storia carina *^* mi hai incuriosito... DEVO assolutamente sapere chi è il tizio dei bigliettini...
in questo storia stranamente fuka mi fa un po pena non l'hai resa insopportabile
aspetto il prossimo capitolo quindi aggiorna presto!

19/10/13, ore 01:42

Mmm ma quello dei bigliettini chi è ?? O_O uffa sono curiosa hihi. .. Bel capitolo, non hai fatto uno schifo tranquilla ahahahahah, solo che è leggermente corto xD ma non fa niente :-P comunque sana qui fa la parte della ragazza nn seria non va bene hihi però se lo fa con akito beh si può sempre lasciar passare ahahahahah xD per quanto riguarda l'occhialuto hihi ho uns cosa da dirgli NON SIFANNO QUESTE COSE. .. No no. .. XD ahahahahah. .. Aspetto il prossimo capitolo :-D un bacio

19/10/13, ore 00:56

Ma shiao! Altro capitolo meraviglioso ^___^sinceramente mi e piaciuto più questo che il PRI,o ma non prenderla come offesa eh?

19/10/13, ore 00:33

Oh mamma °__°
Francesca ti ordino ti continuare immediatamente!!!!! Cavolo ma perche hai finito su più bello eeh??? L'ho fai a posta??? Connettiti immediatamente su twitter mi devi dire chi e quest'uno,o e cosa succcede!!
 Al prossimo √

18/10/13, ore 23:39

Ciaoo! (Finalmente recensisco,eh?!) Maddai,perchè ti arrabbi tanto?? susu,che sono stata brava a passare dal cell al computer...hahhah..non dar retta alle cose sensa senso,oki?
Comunque,se è come la penso io ,a mettere le spalle al muro a Sana è stato Akito..!è vero? o mi sto sbagliando??eh,eh,eh? Dai che sono ansiosa di sapere chi è che manda dei bigliettini del genere e prende sana in quel modo!!aaahh,mi fai rimanere sul più bellooooo.....hanf,mi sono stancata soltanto a scrivere..-_-
Comunque,appena pubblichi il prossimo capitolo mandami un messaggio su whatsapp. (Ma che dico?c'è bisogno di whatsapp con una come te che me lo scrive lo stesso? XD)oggi sono euforica,scusami tanto,baby.
hahaha,ci vediamo ...ciaoo!
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 11:57 pm)

18/10/13, ore 20:58

Che bel capitolo !!!! Aggiorna presto, sto morendo di curiosità !!! Volglio sapere come va a finire !!!! Quando intendi aggiornare ???
Rispondimi presto, un bacione Giuly

17/10/13, ore 20:37

Ehy ciaoo=) vagando per la sezione di kodocha ho scelto una storia a casa e mi e capitata la tua!! E una storia piena di intrighi,scherzi,e litigi. L'ADORO!! Poi l'introduzione anche se mi fa un po paura mi incuriosisce!! Anche il capitolo mi piace e mi ha fa morire dal ridere hahahahah c"; Continua presto e metti qualche pov akito miraccomando che voglio sapere cosa ne pensa akituccio di sana eh!? :D kiiss.!! Chiara

17/10/13, ore 19:22

Che bella storia! Incuriosisce!! Non vedo l'ora del continuo. Federica.