Points of view
di DeliaDulhallan

13/10/13, ore 00:16

Rieccomi di nuovo...non pensavo saresti stata così veloce nel pubblicarlo!!
come inizio mi sembra molto carina come storia e grammaticalmente tutto apposto (sarebbe il colmo se non lo fosse :'D)
Da un eren baka passiamo ad una elen altrettanto baka ahahahah.... Levi ce lo vedo proprio come sensei di matematica....sarà anche più BASSO  dei suoi alunni ma fa sempre paura :'3 vorrei proprio sapere il motivo della risata di quei due *^*
ç.ç  mi hai sfatato un mito!!già la mikasa normale non si sarebbe mai fatta truccare...figuriamoci la versione maschile!! Bha,dove andremo a finire u.u spero vivamente che non accada più :'D
già non sopporto più jenny, credo che non avrò un bel rapporto con lei durante la storia!!vorrei tanto che muoia investita da un cavallo (??) :'D
ok ho scritto la mia dose giornaliera di cretinate e quindi ti saluto e alla prossima!! ah dimenticavo di dirti che sei bravissima e di continuare sempre così ;)

xoxo yami jr

12/10/13, ore 00:04

Ciiiiao e piacere, sono Sakura tan!
Non so che inventarmi per farti i complimenti. Sinceramente, amo ciò che hai scritto. Adoro la versione femminile di Eren ma giuro -GIURO- non riesco ad immaginare una ragazza con una faccia da cavallo e capelli coi boccoli biondo cenere. Va contro le mie capacità di immaginazione. Jean -alias Jenny- sei inimmaginabile.
Mikasa me la immagino sì e no.
Grammaticalmente è tutto apposto, l'idea è originale e mi pare una bel capitolo per iniziare.
Naturalmente spero con tutta me stessa che ci sia ErenxLevi ed in questo caso ElenxLevi. Per quanto riguarda Jenny NON CE LA VEDO PROPRIO CON MIKAZE, magari con Armin con cui sembra avere una certa intensa..
Maaaaa.. perciò Elen è più alta di Levi? òwò
Sinceramente spero di no :')
Vorrei farti una seconda ed ultima domanda: quali altri personaggi hai intenzione di far MAGICAMENTE comparire? -fammi sapere che importanza avranno nella storia u.u -
VOGLIO HANJI COME PROFESSORESSA DI FISICA COSI' FANNO GLI ESPERIMENTI E GLI ESPLODE TUTTO.
Erwin lo farei preside. -vote for Erwin-
Petra ce la vedo tantissimo o come professoressa di storia e geografia oppure come segretaria PALESEMENTE INNAMORATA DI LEVI :'D
Auruo -o come cavolo si chiama il tizio che si morde sempre la lingua- lo farei.. ehm.. -questa è difficile- ... prof. di arte? o di italiano che quando legge si morde la lingua LOL
Ti lascio adesso -perché non so che altro scrivere o inventarmi- , alla prossima!

11/10/13, ore 23:22

Eccomi anche qui a commentare!
Mi piace da morire già da questo capitolo, sarà che adoro le storie ambientate a scuola ahaha
Levi non lo commento perchè penso parli da solo come sempre, Jenny è troppo carina e mi ci rispecchio anche un po' c.c Mikaze behh Mikaze è un figo pazzesco però mi ha fatto troppo ridere la parte in cui Jenny lo truccava, cioè normalmente un maschio non avrebbe mai fatto una cosa del genere ma mi è piaciuta comunque u.u
Scritto bene e non hai fatto praticamente nessun errore, rispetto all'altra storia dove ne facevi di più (tipo la punteggiatura ecc)
Continua presto che sono curiosaa *-*

11/10/13, ore 20:50

Eccomi quaaaa, in tutto il mio splendooooore.
Finalmente l'hai pubblicata, yeba! Le parti che hai modificato mi sono saltate subito all'occhio, e ti dico che hai fatto bene, hai approfondito i sentimenti di Jenny con piccole e semplici frasi u.u
Inizio col dire che il mio personaggio preferito è Levi. Anch'io vorrei un professore di matematica come lui. Più o meno.
Già me lo immagino a distruggere psicologicamente (molto probabilmente anche fisicamente) gli alunni, quindi per metà preferirei tenermi la mia di prof!
Jean versione femminile è qualcosa di..pucci pucci pucci pucci pucci. Pucci. *-*
E Mikaze..Dio santo, già da donna era bona, da maschio fa sprofondare tutta la generazione maschile (escludendo Levi..lui è sempre un'eccezione♥).
Se devo commentare Elen..da questo capitolo mi ha dato l'impressione di essere una stupida ignorantona AHAHAHAH Mi assomiglia assai. Ai lov iu Elen, con tutto il mai ert♥
Detto questo, ti aspetto tra le e-mail, alla prossima senpai *w*