Vali la pena
di jas_

18/10/13, ore 18:02

eccomi, mia carissima jas!
Tanto sai già cosa penso di queste one shot ad alto contenuto fluff e ad alto contenuto di sentimenti che mi colpiscono come una valanga. Sai cosa ne penso di Harry Styles etero (cioè, per me è etero solo con la Cyrus, Birdy e con te, basta ahha), ma non riesco a non trattenermi a leggere Hiley (le tue) come se non ci fosse un domani ahaha
sei bravissima come sempre e in più mi vengono gli occhi a cuoricino ogni volta che leggo ahah
scusa per la mini recensione, devo scappare
un bacioneeeee,
Luna xx

16/10/13, ore 10:55

Ciao.
Ho adorato la prima one shot Hile- nonostante sia stato molto difficile per me immaginarmi la Miley del passato e non questa- e adoro anche "Vali la pena".
L'ho letta un paio di giorni fa ma, stando a casa con la febbre e nulla da fare, l'ho recensita oggi.
Come sempre mi hai sorpreso con il tuo stile, una lettura scorrevole e piacevole.
Complimenti.
Un bacio,
Kailtyn

Ps: scusa per la solita recensione vuota ma sto messa malissimo e non me la sento per approfondire.

11/10/13, ore 21:46

Ciao Jas! :)
Non so se ti ricordi la mia recensione alla prima os Hiley che avevi pubblicato ma non l'avevo trovata all'altezza dei tuoi lavori, beh, questa è assolutamente all'altezza invece. Mi piace davvero molto e mi sono immedesimata in loro.
Per quanto un fan possa dire di conoscere il suo idolo, io seguo Miley dal 2008 e quando cerco di leggere fanfiction che l'abbiano come protagonista mi fermo spesso alle prime righe perché non mi soddisfano, mi sembra che la presentino come la persona che non è, mentre in questa os sei riuscita a farmi immaginare la vera Miley vivere questi momenti. Seppur con poche parole, perché è relativamente corta, secondo me hai reso bene sia il carattere di Miley che quello di Harry.

Beh, quindi complimenti. Mi piace proprio.

-Ali
ps: devi perdonarmi se non mi è ancora capitato di scriverti in chat su fb come ti avevo detto ma accendo il pc raramente in quest'ultimo periodo e tutte le volte che lo faccio è per un motivo preciso, faccio quello e poi spengo. (tipo lasciarti questa recensione)
magari nel ponte del 1 novembre avrò più tempo per stare al computer (che tristezza.. haha) e riuscirò finalmente a romperti un po' le palle. ;)