It's only love, it's only pain
di Princess of Dark

16/12/15, ore 16:58

....Ti adoro!!! ...mi piace come fai parlare il cuore di Stefan !! ....io lo adoro con tutti i suoi tormenti ---- e spero davvero che il personaggio trovi la pace con un nuovo e travolgente amore !! ... e spero che lo show ti ispiri ad altre storie !! un saluto stef.

12/09/14, ore 11:04

Molto, molto bello il modo di trattare la vicenda in seconda personale: è abbastanza inusuale ma lo trovo particolarmente coinvolgente, soprattutto perchè aiuta a dimmedesimarsi nei personaggi, nella loro storia, nelle loro paure e tensioni.
Mi piace come hai trattato questo conflitto interiore del protagonista (ed interlocutore), quell'affetto profondo come fratello, tanto sincero che arriva a non voler compromettere la sua felicità anche se questo significa rinunciare a ciò che si ama.
Penso sia molto nobile, oltre che molto difficile da mettere in pratica, considerando quanto l'essere umano sia egoista di per sè.
Grazie per avermela segnalata, continua pure con questi "esperimenti", meritano ;)
A presto

27/01/14, ore 21:55

Ciao, scusa il ritardo con cui lascio la recensione^^' Allora la storia mi è piaciuta molto, in particolare il modo in cui è stata scritta. Il protagonista è una persona molto corretta, potrebbe ottenere ciò che desidera, ma non lo fa. In questo è molto diverso da Damon che è disposto a tutto pur di ottenere l'amore. Le frasi finali mi hanno colpita molto, sono davvero poetiche. Dal punto di vista grammaticale non ho notato errori  :)
Alla prossima^^

11/01/14, ore 22:44

Bene, eccomi qui :) oggi per lo meno non mi faccio attendere haha.
Premettendo che ho visto solo la prima stagione di The Vampire Diaries, questa one-shot mi é piaciuta. É anche la prima che leggo scritta in seconda persona e devo ammettere che mi ha fatto un effetto strano leggerla, mati aassicuro che hai fatto un ottimo esperimento :)

Per quanto riguarda come hai scritto: molto fluido e scorrevole, sei riuscita a esprimere bene l'odio/affetto dei due fratelli e credo non sia cosa da poco.

In complesso é davvero molto bella e ben scritta :) alla prossima <3

21/10/13, ore 13:51

Ciao, eccomi con la recensione per la challenge ^^
Ti segnalo quelli che considero gli errori che potrebbero ostacolare una lettura fluida del testo.

Sei rimasto a guardare da lontano quello che attorno a te stava accadendo.: Sei rimasto a guardare da lontano quello che stava accadendo attorno a te.

Sei stato immobile e continui a esserlo, lasciando che scorra la sabbia dentro quella clessidra e che il tempo svolga il suo compito.: Sei stato immobile e continui ad esserlo, lasciando che la sabbia scorra dentro quella clessidra, e che il tempo svolga il suo compito.

Per il resto la lettura è molto fluida e anche molto bella, complimenti. Purtroppo non conosco i personaggi, quindi non posso valutare l'IC, ma sembrano molto interessanti.
Meno rosea la situazione sul punto del prompt. Il sentimento doveva essere 'Felicità', cosa che non traspare molto; al contrario il Prompt 'Speranza' è rispettato.
Visto che è la prima volta, lo conterò, ma la prossima fa più attenzione!