Romeo and Juliet? No I prefer you and me
di ramona_94

04/05/14, ore 13:01

Nooooooooo non puoi farmi questo devi aggiornare ora subito in questo momentooooo

17/11/13, ore 21:47

awwwwwwwwwwwwwwwwwww................... mai io ti amo perché hai ripreso a scrivere....! vai e non fermarti più!!!!!!! hahahahahah!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE, L'IDEA DI QUESTO CAPITOLLO MI PIACE MOLTO, NELL' ALTRO CAPITOLO MI ERO ASPETTATA UN LUNGO DISCORSO DA HARRY PER CHIEDERE SCUSA, MA FORSE è MEGLIO COSI!!!!!!!!!! non sarebbe stato da lui... (scusa per la scrittura maiuscola ma mi è impazzito il cell!!!!!!!!!

17/11/13, ore 21:16

Si che bello, per fortuna che non l'hai cancellata, e ti potrei anche amare per questa sorpresa, capitolo inaspettato e molto bello, o almeno a me è piaciuto, il fatto che Mad voglia far rosicare Harry mi manda in brodo di giuggiole, e non vedo l'ora di leggere il capitolo 5 così saprò cosa ti sei inventata per questo ballo tra Mad e Harry!
HarveyDubleFace

17/11/13, ore 19:28

Alloooora I'm Heereeee(?)
Questo capitolo mi piace un casino *-* anche se-diciamo-ho fatto un pò fatica a capirlo, ma non fa niente io credo in te e so per certo che migliorerai! u.u
Bene detto ciò, ti ripeto che ci sono molti meno errori, continua presto e miraccomando avvisami :D

17/11/13, ore 19:21

"Cominciano a cantare e saltellano"
Corretto:
"Cominciano a cantare e a saltellare."
In un racconto non usare "Ahahah" perchè viene usato piu' per i messaggi..al massimo puoi scrivere "iniziai a ridere cosi tanto da non potermi fermare." o cose simili.
“Madison io non ce la faccio più sono qui da un'ora e sembra passata una vita! Perchè non potevo rimanere a casa!? Ho 12 anni ormai so badare a me stesso e poi tu come fai a sopportare tutte queste pazze che urlano come galline in calore? Manco ci fosse Rooney davanti a loro! Ti prego Mad UCCIDIMI ORA! Ahahahhaha stavo letteralmente morendo dalle risate non l'ho mai visto così in crisi ahahhah poverino vuol dire che è arrivato al limite della pazienza.
Ci vogliono delle virgolette alla fine della battuta di un personaggio, non credi?
Come storia, te l'ho detto mi piace molto, prova però a rendere il testo piu' leggibile.
Usa l'html. (:
Beh detto questo continuo a leggere, okay? Okay.

17/11/13, ore 19:14

Ehi ciao bella, mi piace un casino la tua storia e un piccolissimissimo errorino d'appertutto si scrive cosi e non "dappertutto", okay? Okay.
Io intanto continuo a leggere. <3
"è un bellissimo ragazzo ma per me è il mio migliore amico.", corretta:
"E' un ragazzo bellissimo, però, per me non è nient'altro, solo il mio migliore amico."

27/10/13, ore 08:02

nooooooo non cancellarla io voglio sapere come va a finire ti pregoooo *occhi da cucciola*

27/10/13, ore 00:40

Noooo....uffa era così bella, chi se ne frega se la seguivamo solo in due, anche le mie storie non sono molto seguite, ma cerco comunque di mandarle avanti, perchè so che se le cancellassi quelle 2-3-8... persone che siano ci resterebbero male, ma questo è il mio pensiero, comunque fossi in te invece di cancellarla la lascierei in sospeso, perchè non si può mai sapere, però alla fine la decisione è solo tua, sappi che mi dispiace che non la continui, so che si sta male quando una storia non viene recensita o seguita, perchè sebra che non piaccia, ma quando vedo scritto in un solo capitolo 189 visite, credimi che anche se non è stata recensita mi fa piacere lo stesso...
Vabbè spero che in un futuro prossimo quando non avrò ancora i capelli bianchi la continuerai questa meraviglia!
Harvey <3

26/10/13, ore 23:09

Mi dispiace davvero che tu non vada avanti con la storia ma non importa dai se la continuerai più avanti la leggerò. Alla prossima!;)

14/10/13, ore 17:16

Ciao, ho letto la tua storia, è carina, però non lasciare il testo tutto appiccicato, si fa fatica a leggerlo, comunque errori non ne ho trovati, trovo che sia un ottimo inizio, spero che più avanti non diventi la solita storiella in cui lui si mette con lei e lieto fine, insomma spero non sia tutto un rose e fiori.
Ci credo in questa storia, come in tutte quelle che leggo.
Continua presto!

Aurora

13/10/13, ore 23:19

Figurati per la recensione scorsa:) come vedi sto recensendo anche adesso;) mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere il continuo<3

13/10/13, ore 00:14

Credo proprio che questa storia mi piacerà ma ti prego continua il prima possibile perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Non vedo l'ora di scoprire come si incontreranno i protagonisti e come andrà avanti la loro storia:)