Let me be your hero
di pei_chan

30/08/08, ore 23:24

Ciao, la stroria è bellissiam ma anke tristissima, complimenti, va nei miei preferiti *ç* un mega bacio! >3

10/06/08, ore 23:19

se Diletta ti uccideva mi sa che ti stava pure bene...eheheheheh...bellissima flash, mi hai fatta commuovere tantissimo...sniff...anche se preferisco le Dramione (come sai ho un debole per tutto ciò che riguarda il promiscuo e l'oscurità ;p (basta guardare il mio blog sembra quello di un'emo (non che ci sia nulla di male negli emo(la grammatica italiana sconsiglia l'uso di molte parentesi (ah beh pazienza! ;P)))))
Mi hai fatta piangere..eh sì che credevo di riuscirci solo io (sì, piango per quello che scrivo io...sono scema, lo so)...povera Hermione, che perde così il suo "hero"...oddioooo!! Mò stanotte non dormo!!! Uffiiiiiiii...XP
Va beh dai vado...notte!! Un basotto!

06/06/08, ore 14:49

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ç__ç che triste, e che bella!

31/05/08, ore 21:01

MI PIACE QUELLA SONG!!! Brava, brava!!! XD (*sniff - sniff per Rooon!*)

18/04/08, ore 18:27

Povero Ronald !!! io scrivo storie divertenti su lui e MIone ( che tu apprezzi pure..) e me lo fai morire..XDXD comunque e' molto ma molto bella e scrittA benissimo complimenti!! basini pikkia

05/04/08, ore 21:26

molto bella...mi stavo per mettere a piangere...perchè è dovuto morire?!?!?!

05/04/08, ore 21:13

Nooooooo...povero il mio Ronnie....ma come?? Pei...me lo hai fatto morire?? sigh..sigh