Memory
di evilkya

13/02/14, ore 11:19

Ok, avevo detto che avrei recensito una volta tornata a casa, ma non ce l'ho proprio fatta.
Avevo in testa il capitolo e non riuscivo più a fare altro. *_*
Perciò ho deciso di recensire ora ♥

Chiusa questa parentesi, che ti dico?
Io amo la KyuMin, è una delle mie coppie preferite, e mi sono innamorata di questo capitolo.
Mi è piaciuto molto come hai reso i pensieri di Sungmin, i suoi ricordi e la sua delusione quando alla fine si trova da solo in camera.
Mi è piaciuto poi che non sai chi parla fino alla fine del capitolo.
Sinceramente, quando ho letto la parte dove arriva l'invito di Heechul per fare una rimpatriata, ho pensato che il protagonista fosse o Hangeng o Siwon.
Ero davvero curiosa e concentrata, mi sono letteralmente fusa al dekstop con il mio collega a fianco che mi parlava (di cosa non lo so perché lo platealmente ignorato... ^^")
E quando alla fine viene rivelato che il protagonista è Sungmin e che ha passato la notte con Kyuhyun... *___* waaaa l'apocalisse, boh mi sono messa a fangileggiare senza troppi problemi (io in teoria dovrei lavorare...... ^^").
Poi giù la batosta... :( Povero Min, spero che andrà tutto per il meglio ♥
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, devo trovare il tempo. <_<"
Detto questo, mi è piaciuto tantissimo. La trama è bella e scorrevole, tu scrivi davvero bene e mi hai davvero estasiata!
La metto tra i preferiti ♥

Elisabetta~

08/02/14, ore 18:05

Ok, dvrai avere pazienza, MOOOLTA pazienza ma uno per uno li recensirò tutti quanti.
Magari non proprio tutti oggi anche perchè ad un certo punto finisco le cose da dire xD

Comunque!
Il primo capitolo si presenta molto bene, scorrevole e piacevole da leggere, non troppo pesante ma neanche troppo semplice.
Lo stile è benedetto da Shisus, una meravigliosa combinazione di sintassi corretta e verbi coniugati nel modo giusto♥
La trama (è il primo capitolo quindi ancora non posso avere un quadro preciso della situazione) comunque sembra interessante e il mio amore per la Kyumin e per Sungmin in particolare me l'ha fatta piacere ancora di più.

La cosa più bella è che ci sono altri 10 capitoli che mi aspettano~
Vado a leggere il prossimo e magari inizierò a recensirti anche un po' la storia ;)
Alla prossima,
S H I

04/02/14, ore 17:35

Non avevo mai letto una fanfiction in cui i Super Junior si fossero sciolti.
Quando ho letto il biglietto ho pensato subito ad Heechul, più che un invito sembrava quasi un ordine xD (Chul con Geng *-* LOVE U)
Comunque sono rimasta sbalordita dal fatto che Min abbia abbandonato le scene! Insomma un talento così grande come il suo;
Anyway, mi è piaciuto molto ma Kyu è stato un pò stronzetto e quel "spero di rivederti" presto mi sa che è tranquillamente fraintendibile dal povero Minnie che, da quanto ho capito, è completamente pazzo del piccolino.
Come biasimarlo...

04/02/14, ore 16:57

Già mi piace, veramente!

All'inizio pensavo che parlasse Kyu, ma invece era Minnie *^*

E POI CHE VUOL DIRE CHE KYU HA UNA FIDANZATA? E' MIN LA SUA FIDANZATA, ALTROCHE'.

Si sto smattendo xD

Bellissima storia, non vedo l'ora di continuare a leggerla ^^

Mei

25/10/13, ore 18:47

Okay.
Ispira. Espira.

COSA.DOVE.COME.QUANDO.PERCHE' I SUPER JUNIOR SI SONO SCIOLTI?!
Il mio cuore ç___ç
Perchè li hai fatti sciogliere? E perchè Kyuhyun deve essere sempre così insopportabilmente idiota!!!! (?) Tu non vedi Ming da anni, lo rivedi, bellissima creatura, (ti si risveglia l'ormone COFF) ci passi la notte insieme, il tuo cuore fa BOOM BOOM per lui e....lo lasci li, nel letto, e sparisci di nuovo dalla sua vita come se niente fosse?!
Kyuhyun te ne rendi conto che c'è qualcosa che non va nelle parole appena scritte? ç_ç
E ora? Povero Minnie. Se soffre lincio Kyu.

E poi scrivi benissimo, ogni parola, ogni frase, trasmette esattamente il sentimento che il personaggio sta provando in quel momento; ecco perchè è ancora più doloroso.
Chissà perchè ma prevedo solo catastrofi una dietro l'altra COFF

Continua presto~
FishyA ♥

12/10/13, ore 17:52

Ma perché questa bellissima fanfiction non ha neanche una recensione? O.O
Finalmente ho trovato un'altra scrittrice fissata con la KyuMin jbcdnjcjbdbufjbs
Allora, trovo azzeccatissima la scelta della terza persona, di solito le ff scritte così sono sempre le migliori, e questa sono convinta che sarà una di quelle :')
La storia è interessante, ti cattura e ti fa venire ansia..
La scena di Min che piange è molto nostalgica ;_;
Uff ma Kyu non doveva mollarlo così.. e.. e ha anche una fidanzata *CRACK* (è il mio cuore che si spezza in 28937372 pezzi ç_ç)
Alla fine però si apre un raggio di speranza.. forza tifo per voi, spero di non piangere molto come al solito :'(
Che dire.. grazie per questo bellissimo primo capitolo, aggiorna presto o mi verrà un infarto T.T