Snake's Heart
di Manny_chan

25/11/13, ore 14:07

Poverino Aramis.
Era inevitabile che tornassero a cercare la fata! Una cosa del genere faceva troppa gola, sopratutto in un paese nuovo e pronto ad essere esplorato.
Incredibile come riesca a raggirarli con parole così semplici ed efficaci, e sa come colpire nei punti giusti per far leva sul loro ego!
Finora ogni capitolo era importante, nulla che pareva di passaggio o simile, è così scorrevole e logico! È un piacere leggere questa storia aw.
Attendo il prossimo capitolo *-*

25/11/13, ore 13:54

In effetti la fata ha un che di inquietante, non so. Però è davvero un bel personaggio,diverso dalle solite creature che si legge nei libri!
Il teatrino Aramis/Gareth mi è piaciuto parecchio, è bello restituire pan per focaccia, ah!8D
Raven reagisce come ogni ragazzo di quell'età reagirebbe alla parola "soldi" e come non biasimarlo!
Vediamo gli sviluppi della storia al prossimo capitolo =v=

25/11/13, ore 13:37

Mi ero quasi dimenticata della relazione tra Aramis e Gareth, ma appena letti i nomi mi son balzati nella mente immeditamente!xD
Ottimo capitolo anche questo, vengono presentati meglio i ragazzi, si sente la loro voglia smaniosa del viaggio e l'entusiasmo per Amastra! Il solo fatto che emani una fluorescenza violacea mi piace da matti xD Viene voglia di visitarla anche a me!
Oltretutto qui vengono descritte bene le differenze tra i due reami, ottimi paragoni!
C'è gusto una piccolissima dimenticanza, nella frase "da quando aveva quindici anni che metteva a parte"... Intendevi "da parte" credo, ma proprio una cosina piccina picciò. *puntigliosa*

25/11/13, ore 13:21

Odio il fatto che questa storia non abbia nemmeno una recensione!
Questa storia è bellissima e merita di essere letta e recensita è_è
Dato che dal pc è scomodo, me la rileggo qui dal cellulare. È come se la rileggessi per la prima volta.
Scrivi sempre in modo impeccabile e scorrevole.
Viene presentato Raven, la madre e in poche righe il mondo in cui vive, senza perderti in troppi fronzoli inutili.
perfetto come inizio!