Snake's Heart
di Manny_chan

07/03/15, ore 16:54

Il prologo è  interessante . Complimenti. Raven mi fa tenerezza . Come inizio promette bene .
Peccato per la brevità dell' introduzione , avresti potuto descrivere un po' di più  i personaggi per esempio la madre o Raven stesso .
Per il resto è una storia coinvolgente . Credo proprio di proseguire la lettura .
Non mi soffermo a descrivre i lati negativi , perchè penso non ce  ne siano molti .
 Un saluto da Shiro!

04/08/14, ore 18:12

Wow Manny_chan la tua storia mi è piaciuta un sacco. mi dispiace un po' per i due protagonisti, non è proprio l'happy ending che mi asettavo, ma mi piace comunque. Continua a scrivere!

25/11/13, ore 14:43

Mi sono letta in un solo respiro tutta la storia stamattina (facendo tardi al lavoro, ne sei responsabile U_U) e devo dire che mi è piaciuta.
Specialmente il tuo modo di scrivere, le azioni si sussuegono in modo fluido, semplice e piacevole da leggere.
Mi sono stupita del fatto che non ci fossero recensioni per una storia come questa, che promette di essere un'avventura coinvolgente già dai primi capitoli.
Da parte mia sono più pigra di un ghiro nel recensire, ma sappi che continuerò a seguirti, sei davvero un autore/autrice interessante!
Complimenti e continua così! =^.^=
Fay

25/11/13, ore 13:21

Odio il fatto che questa storia non abbia nemmeno una recensione!
Questa storia è bellissima e merita di essere letta e recensita è_è
Dato che dal pc è scomodo, me la rileggo qui dal cellulare. È come se la rileggessi per la prima volta.
Scrivi sempre in modo impeccabile e scorrevole.
Viene presentato Raven, la madre e in poche righe il mondo in cui vive, senza perderti in troppi fronzoli inutili.
perfetto come inizio!