Watashi o obete. ❀
di goldheartxx

28/06/15, ore 16:42

Ahah! Sei fantastica e fai morire dal ridere!
Non è vero che è una "mezza schifezza"! A me è piaciuta molto! Sei veramente brava nelle descrizioni. Magari ci risentiremo con un'altra recensione! Chissà!
Alla prossima! ;)

19/10/13, ore 10:12

No c'è, io lo adoro *.*
Tu scrivi troppo bene. Non so che dire. Dovresti fare la scrittrice. Sisisisisi. Assolutamente.
"Dovrebbe fare la scrittrice" eras l'unica cosa a cui pensavo leggendo il capitolo*.* (e anche alla trama, ovvio. AHAHAHHAHA).
In ogni caso, ora ci sono anche io:'D mi sono rimessa su efp, e questa è la mia prima recensione in assoluto (sentiti onorata u.u) ed è asssssolutamente positiva.

E comunque, se ti piace veramente scrivere, dovresti inseguire il tuo sogno, perchè hai tutte le potenzialità, fidati<3.

13/10/13, ore 12:14

Vai a quel paese ewe.

TI ODIO CAVOLO, COME PUOI PENSARE CHE LA FIC FACCIA SCHIFO ?

Hdejfgnurkehkfjhuergfhur.

That's love.

Mi è piaciuta tanto tanto. :3

Insomma, loro si amano, loro devono stare insieme, loro si devono sposare, loro *viene linciata*

Ok, stai di merda, se hai bisogno di aiuto I'm here. uwu

Mi piace aiutare la gente.(?)

Comunque non ci sono errori, forse qualcosa che stona un pò è la ripetizione del "Sai". Ma no problem.

Mi ero promessa che avrei recensito, e l'ho fatto.

Ora vado, ho un sacco di fic da recensire, ciau.

13/10/13, ore 09:10

... cheeeeeerry.~
oh, sì. tu penserai:
oddio, questa ritardata qua l'ha letta? D:
ebbene
, l'ho letta. anche se in ritardo sparato. BD e mi ripetevo: DEVO RECENSIRE, DEVO RECENSIRE, DEVO RECENSIIIIRE. ed eccomi qua. :'D
ceh, pensavi che non recensivo qualcosa scritto dalla
figlia della kyouten? :c ceh, al massimo non recensisco se sono dal cellulare, visto che l'html esce fuori sballato come chissà cosa-
MA ORA HO IL PC, TEMETE, NEMICI DELL'EREDE. (???) //
fuyu,gohome,you'redrunk.
tralasciamo il fatto che sono già gasata di prima mattina, passiamo alla recensione-- //unarecensionegrigia,cherispecchiailmioumore.
non mi sembra di aver notato errori, già. mi pareva tutto a posto, in ordine. c:
no errors, ya.
la trama è
carina, e non penso di averne visto di simili.~ lasciatelo dire, scrivi beniiiiissimoh. eue anche se tu dici che fai schifo, tsk.
e io non so recensire, sks. :C
ma soprattutto... ichiaki. ICHIAKI. ICHIAAAAAKI. //lesparano. no, seriously. amo quella coppia. çuç sono dannatamente perfetti. e che dire, l'intervento di tenma mi è piaciuto. c: hai descritto il tutto perfettamente, cioè. i pensieri di aki, i flashback e... e... ichinose. la dolcezza fatta in persona. ceh. cuc
e io che ce faccio ancora qua? devo andare a scuola,
damn. //sì,leihascuolaanchedidomenica.
damn, avrei voluto sapere chi fosse al telefono. anche se qualche sospetto ce l'ho. :'D a parte il tizio che consegna le pizze in pizza delivery. (??)
kyousuke: stai divagando. finiscila e
vai a scuola-
MA PARLI TU CHE TI DOVRESTI STAR ALLENANDO CON TENMA.
...
doppiosenso esplicito. no, okay. me ne vado. :''
see ya.~

_hikari.~~

12/10/13, ore 20:13

Oh mia adorata figliolinah

Sai che la tua mammah ti vuole tanto bene vero? Te ne vuole tanto tanto

E non potevo aspettarmi di meglio da te, piccina mia. La IchiAki è la mia OTP assoluta, come dire.

E questa tua stupenda one-shot è l'apoteosi della dolcezza. Loro sono stati la mia prima OTP, la prima coppia che ho shippato

Tenma è onnipresente AHAHAHA

Ma ti perdono, d'altronde è mio genero (?)

L'idea dei fiori è davvero graziosa, non avresti potuto fare di meglio. Pensa che nella puntata di Go in cui Temna dice ad Aki se qualcuno ha chiamato dall'America e lei

diventa tutta rossa, io sono scoppiata di felicità!

Aki mi sembra caratterizzata benissimo, quindi tanti, tantissimi complimenti!

Ti voglio bene

- La tua Mamminah

12/10/13, ore 01:42

~

*saltella felice nel mondo dei sogni e si sveglia*

finalmente leggo qualcosa di tuo. cvc

neanche ho salutato--

ehm, ciao. c:

Ti ricordi di me? Ci siamo parlate su ask.~

Sono Gika la tua deah deosah che ruola tuo maritoh temma. eue (?)

ehm-- va beh-- dunque...°^°

Salve figliah della KyouTen~

Neh, sbaglio o te lo ho dato io 'sti soprannome? e no, non sbaglio, te lo ho dato io gh- *si sente potente* //maionondovevorecensire?

Meglio se passo alla recensione--

Tutti: finalmente lo hai capito. -.-'

Duuuuunque- la IchiAki è una delle poche coppie het che amoh. *-*

IchiAki is the way asdfghjkl--

E ora che ho finalmente letto qualcosa di tuo potrò dire con certezza che non è affatto vero che non sai scrivere. eue

cioè,  tu scrivi davvero davvero bene.

non capisco il motivo per il quale dici il contrario. :c

Poi la fict era molto coinvolgente e... lasciava col fiato sospeso.(?)

Poi tutto mi è sembrato descritto ottimamente, braFa PimPa meritih una caramellah per questo. cvc //wtf?

I momenti del passato scritto in grigio sono quelli che forse mi hanno colpita dj più,  ed è bello di come attraverso dei semplici fiori Aki riesca a rivivere mentalmente quei vecchi episodi.

E poi io so perché tenma arriverà in ritardo, lui se n'è andato con Kyousuke per divertirsi un po'-- *la zittiscono*

Sul serio fict davvero molto bella *v*

Io la metterò tra le ricordate perché sì, lo merita.

La tua autostima dovrebbe superare i grattacieli. eue (?)

Anche il banner era molto carino. cWc  ma è risaputo che tu sei davvero molto brava a modificare le foto uvu

E lo sai anche a scrivere!~☆

Neh, resteri pure qui a rendere 'sta recensione una mega recensione

*spunta tizio della pubblicità*: più che lungo smisurato. *posa figa*

... '-'

*tizio della pubblicità va via offeso*

Ooookay- comunque- purtroppo devo andare tralasciando il fatto che sto recensendo ad un orario abbastanza indecente-

Vabbuò, ci vediamo. c;

*fugge*(?)

~ Gika ♥

(Recensione modificata il 12/10/2013 - 03:23 pm)