Pensiero
di Giuly12799

06/11/13, ore 21:54

Davvero fantastica! Sono rimasto senza parole! Sopratutto, ovviamente, alla fine.

17/10/13, ore 21:34

Bellissima storia molto inquietante!
Mi piace questo Pensiero!!!
Alla prossima.
Fly90

14/10/13, ore 16:47

E anche in questo caso mi hai stregato. Completamente.
Bellissimo racconto. Penso sia perfetto così com'è.
È impressionante come riesci a rendere un'idea così unica.
Bellissima rappresentazione del Pensiero. Un mostro in agguato... fantastico.
Mi sono piaciuti molto i dialoghi.
Tutta la vicenda mi ha incatenato allo schermo, volevo leggere, leggere, per saperne sempre di più.
Il tuo modo di scrivere è così intenso. Non so spiegarti l'effetto che mi fai.
Mi piacciono in particolar modo le idee... l'ho già detto, riesci a rappresentare concretamente dei concetti astratti ed è stupendo.

In ogni caso ho apprezzato parecchio anche questa tua creazione.
I miei complimenti.
Alla prossima e attendo tue nuove!
Bye!

12/10/13, ore 16:45

Wow! Partiamo dal fatto che stà notte chiuderò finestre, porte e orecchie a chiave per paura che Pensiero venga o che lo sento!Ok, tanto sarà tutto inutile! :/ Voglio sapere solo una cosa. Perché, perché, PERCHE' Pensiero vuole ammazzare Emma??????? E' questo il mio punto di vista, e spero mi risponda presto!
Nightmare girl

12/10/13, ore 15:33

Partiamo con il fatto che sono un'amante del genere horror e, il fatto che hai inserito nel racconto un "antagonista" mai incontrato prima d'ora, rende tutto molto più intrigante e originale. Per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Però...sono sicura che manca qualcosa di particolare, quella scintilla che renderebbe la tua OneShot un vero e proprio capolavoro.
Il racconto è troppo scorrevole per i miei gusti perché sono dell'idea che in questo genere di scrittura, ci serva un po' di suspance e lentezza nel susseguirsi dei fatti. Infatti, se Emma avesse visto il volto del suo inseguitore solo nella parte finale e quest'ultimo avesse rivelato la sua vera identità, questa rivelazione sarebbe stata di vero impatto nella storia e avrebbe coinvolto di più il lettore.
Oppure se la storia terminavi nel momento in cui Emma si sentiva afferrare la maglietta e, nella riga successiva aggiungevi la frase " ormai è finita ", il lettore avrebbe apprezzato di più ciò che hai scritto. Ma questo è solo un mio punto di vista, amo gli horror che al termine ti lasciano qualche incognita.

Nonostante tutto i miei sono solamente dei consigli dati da una ragazza che legge tantissime Creepypasta e guarda molti film Horror, però il tuo lavoro è comunque eccezionale.
Credimi è difficile stare da questa parte e criticare un lavoro scritto con precisione e passione... Quindi non ti arrabbiare o non affliggere! Cerca di cogliere quest'attimo per perfezionare la tua andatura.
Sei fantastica tesoro, spero di leggere un altro dei tuoi racconti.

Alla prossima, un bacio! ^^
- PentagramLily.