Only together you can Survive

Nome: Marilin
Cognome: Bloanch
Età: 25 anni
Sesso: Femmina
Luogo di provenienza (possibilmente in Italia): I suoi genitori sono spagnoli ma nasce e cresce a Roma
Aspetto fisico e abbigliamento: Capelli rossi ramati legati in un treccia sono lunghi e lisci, occhi molto chiari quasi trasparenti, pelle rosea, labbra sottili, naso leggermente schiacciato, una LEGGERISSIMA spruzzata (passami il termine) di lentiggini. Indossa dei jeans neri e aderenti, scarpette da tennis nere, una maglietta sempre nera maniche lunghe e un basco nero, orecchini grandi e circolari d'oro.
Carattere: impulsiva e orgogliosa, coraggiosa e furba, riesce sempre a trovare una soluzione mantenendo sangue freddo e calma.
Abilità particolari: molto agile e veloce, essendo una ginnasta ha molto senso dell'equilibrio
Arma: non usa pistole lei porta sempre con se un coltello che maneggia con destrezza
Oggetti (ciò che si sono portati con loro, massimo 5): torcia, coltello, ascia, due spade
Storia precedente: nasce a Roma da genitori di origini Spagnole. Suo padre, poliziotto, la addestra fin dalla tenera età di 10 ad usare armi di ogni gemere, infatti l'uomo era fermamente convinto che un giorno queste abilità le sarebbero servite. La madre, ginnasta, le trasmette la passione per questo sport. Quando l'Apocalisse inizia a invadere il mondo i suoi genitori sono i primi ad essere catturati e uccisi. Lei giura vendetta e più che desiderare di sopravvivere arde in lei il desiderio di uccidere coloro che hanno strappato la vita dei loro genitori. Diplomata e Laureata.

spero di non essere in ritardo e spero che acceterai il mio personaggio.
Ma se non ti serve oppure non va bene non esitare a dirmelo e non fa niente.
Saluti write00

18/10/13, ore 18:48

ciao, volevo farti i miei complimenti perché da questo capitolo mi sembra che la storia sia molto promettente, a parte qualche errore di ortografia è tutto corretto. Però una cosa non ho capito, alla fine, quando partono con la camionetta si dirigono verso Bari. Ma non dovevano andare a nord e fermarsi a Pisa per una sosta? Non ho capito questa cosa. Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e vedere il mio personaggio in azione, ci tengo ;) a presto, e ancora complimenti, ciao!!!

16/10/13, ore 17:43

Ovviamente bellissima :D il mio personaggio appare subito con tanto di classica ascia da combattimento pronto a massacrare orde di zombie e non morti vari... sono felice. Da notare come ci sia questa prima introduzione, molto ben fatta, in cui, ognuno dimostra le proprie iniziali abilità. Mi piacciono i nostri piccoli novelli ladri, sono certo che saranno mooolto utili :)
Ancora complimentissimi per la storia, e mi raccomando, non mollare, che sono sempre con te.
AxXx

16/10/13, ore 16:02

Dico solo una cosa: perfetto!!!
Jade e Luca li hai resi benissimo: bravissima!!! Mentre litigavano erano davvero come meli ero sempre immaginata!!!
Alex è davvero un tipo misterioso, ma spero di poter leggere presto del loro viaggio... non saprei dire quanto una persona così riservata possa andar d'accordo con una come Jade, poi non so: non cnosco Alex abbastanza bene per dirlo.
Communque, bellissimo capitolo, davvero!!!
Aggiorna presto,
                         r_s

16/10/13, ore 14:11

complimenti davvero non mi aspettavo qualcosa di simile considerando che è il tuo primo lavoro è venuto molto bene come inizio ancora complimenti spero che aggiornerai presto e continua così

13/10/13, ore 01:38

Nome: Francesco
Cognome: Ferri
Età: 28
Sesso: maschio
Luogo di provenienza (possibilmente in Italia): Milano
Aspetto fisico e abbigliamento: Molto robusto e un po' muscoloso, capelli neri, occhi marrone scuro. Indossa una camicia azzurra, un paio di jeans e calza delle converse all stars nere
Carattere: Molto socievole e simpatico ma deciso e pronto a tutto pur di salvare delle vite umane
Abilità particolari: ottimo tiratore con la pistola
Arma: pistola M9 Beretta
Oggetti (ciò che si sono portati con loro, massimo 5): Coltellino svizzero, torcia elettrica, manganello da celerino, spilla con il tricolore italiano
Storia precendente: Arruolatosi nella Polizia di stato è entrato nel reparto Celere. Allo scoppio dell'epidemia il suo reparto è stato assegnato al controllo delle sommosse popolari ma è stato sciolto quando la situazione si è fatta molto più tragica.

12/10/13, ore 17:26

Ti mando subito il personaggio!!! Carina come idea!!
                                                                              r_s

12/10/13, ore 13:22

Mi presento, sono Khallya!
Sarei molto interessata alla storia, ma ti manderò l'OC tramite MP, perché su recensione è contro regolamento.
Dal momento che le storie con schede OC via recensione vengono cancellate dall'amministrazione ti invito a chiedere ai due utenti che già partecipano di mandarti in personaggio tramite messaggio. (purtroppo te lo fico per esperienza personale)
Comunque ti arriverà il mio OC a breve.

Khallya

12/10/13, ore 12:59

Nome : Alessio
Cognome : Fai tu
Età : 19
Sesso : Maschio
Luogo di provenienza : Bari
Aspetto fisico abbigliamento : Molto alto circa 194 cm fisico ben proporzionato e allenato anche Anche se non molto pronunciato capelli castano – rossicci molto scuri corti lisci occhi verdi indossa una grossa maglia abbastanza larga bianca con maniche blu e un indecifrabile simbolo sulla schiena anche esso blu tale simbolo ricorda un 3 ma assomiglia a una e non si capisce molto e un paio di jeans occhiali da vista rettangolari molto belli a vedersi
Carattere : generalmente una pasta d’uomo generoso solare sensibile altruista onesto al cento per cento (anche perché non sa proprio mentire) sempre disposto ad aiutare chi ha bisogno (e anche chi non ne ha) per contro è incredibilmente testardo un mulo gli fa un baffo quando si impunta non sta affatto stare agli scherzi e se si trova davanti un nemico bhe … a voi l’immaginazione.
Abilità particolari : Un genio impareggiabile con più di 180 di Q.I grazie al suo mostruoso intelletto è in grado di trarsi d’impaccio in qualsiasi situazione e sempre grazie alla sua intelligenza è un camaleonte da combattimento in pratica sa adattarsi alla situazione adottando sempre la tattica giusta per vincere e sopravvivere abbastanza bravo nella scherma .
Arma : 2 Katane e 2 tirapugni d’acciaio
Oggetti : Una torcia una cassetta di pronto soccorso una scatola di petardi (I non morti sono insensibili a tutti gli stimoli tranne quelli sonori quindi lui usa i petardi per distrarli) una corda e un palmare ultimo modello modificato.
Storia precedente : Fin da piccolo aveva dimostrato di essere uno di quei geni che nascono una forse due volte in una generazione non ha mai conosciuto suo padre se n’era andato di casa quando lui era troppo piccolo per ricordare mentre la madre amorevole e quasi sempre presente era orgogliosa della sua intelligenza e gli aveva offerto la migliore istruzione nelle migliori scuole figlio di una famosa psicologa sempre impegnata col lavoro aveva presto imparato a cavarsela da solo sia a casa che a scuola grazie alla sua intelligenza glie era molto facile fare amicizia ma era altrettanto facile che i bulli lo prendessero di mira per sfruttarlo come enciclopedia ambulante con cui barare cosa accentuata dal fatto che all’epoca era piuttosto gracile aveva perso il conto di quante volte era tornato a casa con un livido in più per questo aveva cominciato a studiare l’autodifesa e la sopravvivenza come autodidatta con risultati che sorpresero persino lui alla fine divenne in grado di contrastare chiunque gli si mettesse contro in qualsiasi ambiente in più dai libri di sua madre aveva imparato ad analizzare le persone per evitare lo scontro ancora prima che iniziasse in seguito per puro hobby iniziò a frequentare un corso di kendo dove divenne piuttosto bravo a destreggiarsi nella scherma in breve era una vita normale con alti e bassi che sembrava procedere bene fino allo scoppio del disastro.
salve ecco mi presento sono alegargano 1 ho trovato la tua storia e devo dire che mi è piaciuta da subito e in più io adoro le apocalissi zombie quello li sopra è il mio personaggio spero che ti piccia e che possa esserti utile ok ciao ciao
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 01:21 pm)

12/10/13, ore 01:17

Allora, a mio parere avresti potuto metterlo nella sezione "Horror" Comunque fai pure... ovviamente io adoro queste storia interattive :D ti mando subito il mio personaggio che, spero, sia fighissimo. ;)
Nome: Alex
Cognome: Mercer
Età: 19 anni.
Sesso: Maschio (Etero)
Luogo di provenienza: New York, ma la sua storia parte da Roma.
Aspetto: Alto, capelli ricci occhi verdi, viso abbastanza dolce leggermente triangolare. gambe lunghe e toniche, corpo allenato e magro. Non troppo robusto, ma allenato sì. Veste con Jeans e maglietta. Sopra la maglietta una felpa nera con cappuccio. Scarpe sportive e guanti a mezze-dita.
Carattere: Silenzioso e riservato, di poche parole, abbastanza cinico, ma non senza cuore. Cosa strana è calcolatore, ma non quando si tratta degli altri. è disposto a uccidere per salvarli amici e compagni, ma non si fa scrupoli a far fuori persone che gli sono nemiche.
Abilità: Orientiring (Capacità di orientamento avanzato), quando era in America praticava con degli amici il Parkour, cosa che gli ha permesso di diventare agile e veloce. Come sport praticava karate ed è arrivato al livello cintura nera 2° dan. Infine è una persona intelligente e, avendo fatto volontariato per due anni, è bravo con le medicine e il soccorso. Sa sparare, dato che suo padre era un poliziotto.
Arma: Pistola 9mm e un'ascia anti-incendio.
Oggetti: Un caricatore da 9 colpi, Una bottiglia d'acqua, il suo Smartphone , un panino, una torcia elettrica.
Storia precedente: Alex è Italiano di parte di madre che è andata in America diventando un medico di una certa fama. Chiara Merini (Il nome della madre) si sposò, quindi con James Mercer, agente dell'F.B.I. e i due ebbero un figlio. Il bambino crebbe seguendo gli insegnamenti del padre che, pur essendo un tipo abbastanza tranquillo e liberale, lo iscrisse a karate e gli insegnò a usare le armi da fuoco per potersi difendere. Il padre, inoltre, si occupò personalmente dell'istruzione del figlio insegnandoli regole di sopravvivenza, basi di chimica, meccanica, ingegneria e molte abilità utili in situazioni di pericolo. (Scasso, arrampicata, orientamento, potenziamento di tutti i sensi) A quindici anni, però, un po' frustrato dal padre troppo protettivo, si unì ad una banda di teppisti, dai quali imparò il parkour che gli permise di aumentare la propria velocità e agilità. Dopo due anni abbandonò, però, la banda quando il padre morì in una sparatoria e, dopo il funerale si unì a un'associazione di volontariato dove apprese la basi della medicina e del pronto soccorso. dopo un anno, però, la madre lo convinse a tornare nel suo Paese d'origine con la sorellina di sei anni, Claire. Lui, quindi andò in Italia dai nonni materni. Il primo Giugno lui andò in visita a Roma con alcuni compagni della nuova scuola, ma, con l'avanzare dell'epidemia, perse i contatti con la madre e la sorella. Dopo un po' perse i contatti con i suoi compagni e i professori nel panico generale. Ora lui è pronto a sfidare la sorte per ritrovare la sua famiglia e mettere in pratica gli insegnamenti del padre.
Ok, questo è il mio personaggio ultra fighissimo, che voglio che sopravviva. Spero che ti piaccia e che non sia troppo 'pompato'. Volevo creare il personaggio 'giusto' per la situazione. Se non ti piace dimmelo e lo cambio ;)
AxXx
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 02:24 pm)