Il canto del drago
di funny1723

14/03/14, ore 17:38

Ciao funny,
anche questa fanfiction mi piace parecchio, hai reso correttamente la storia di Viserys e hai fatto bene a cimentartici perché non è semplice scrivere di personaggi che non sono i nostri preferiti, ci si mette alla prova e penso tu abbia fatto un buon lavoro qui :)
Io, personalmente, non sono una fan di Viserys ma comprendo le sue ragioni e lo ritengo un personaggio molto particolare e complesso che, a mio avviso, in genere o si ama o si odia perché non tutti lo capiscono sino in fondo. Se io sono al centro è solo merito delle storie incentrate su di lui lette qui nel fandom perché mi hanno aiutato a comprenderlo di più e meglio.
Un saluto e alla prossima,

Amy

31/10/13, ore 13:06

Ciauuuuuuuuu coooomeeeee staaaiii?? Ihihih la mia amica mi ha mandato un messaggio, allora ti ha scritto eh? Ihihih Comunque non distraiamoci, sono qui per recensire questa tua splendida opera d'arte scrittoria (si sono a conoscenza del fatto che questa parola non esista). Mi è paiciuta una fontana sta ff!! Ihihih Viserys ha avuto quel che si meritava, ihihih...Come sempre ancora complimenti!!
Baci e felice Halloween D.!!