all i want for christmas is you
di sakura93thebest

27/10/08, ore 03:54

Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaa ç___ç uff ma xkè non l'hai continuataaaaaaaaaaaaa è dolcissimaaaaaaaaa complimenti :D

10/04/08, ore 00:41

Una shot dolcissimissimissima... Mi è piaciuta davvero molto questa dichiarazione di Sakura... Magari un po' in ritardo, visto che il mio povero Shaoran l'ha dovuta aspettare soffrendo in silenzio per così tanto tempo... Comunque bellissima! Un bacione...

06/04/08, ore 22:05

ciao enzuccia!come va?scusa se su msn non ci sono praticamente più...ma sai fra scuola, danza, ruote, cavalline(storia lunga te la racconto quando ci sntiamo!) ecc...non ho tempo neppure per prima o poi.... cmq complimenti un capitolo non stupèendo, di più! ciauciau! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

06/04/08, ore 19:53

Enzuccia qst one-shotè bellixima ma ke teneri si sn baciati stt la neve sn 1 amore ke dolci!!!!!! Soprattutto Shao ma lui è sempre cs. Ciauuuuuu tvttttb

06/04/08, ore 19:12

Che dolci, che teneri, che pucci! Troppo carini insieme. Per un attimo ho avuto paura che lei non ricambiasse ma è stato un attimo soltanto. Complimenti! Spero di risentirti presto e di leggere presto un prossimo capitolo di una delle tue fic. Ciao!

06/04/08, ore 17:01

enzucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! visto che sono riuscita a leggere la tua oneshot...dai, è proprio bella...è dolcissima, zuccherosa e patatosa ^_^....complimenti davvare mette proprio di buon umore!!!! bhe ora vado a leggere l'aggiornamneto di accidentaly inlove...ci sentiamo ciaoooooooooooo tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

06/04/08, ore 13:46

ciaoo amò! grazie ancora x aver pensato alla soju in questi giorni così tristi T^T cmq mi è proprio piaciuta la shottina, un bacio sotto i fiocchi di neve poi, così romantico!! XDXD taoo amò, ci sentiamo dopo allora! bacioni tadbttttttttttttttttttttttttttttt

06/04/08, ore 12:25

amò ma sei un mare di idee??è bellissima!!!e come sempre subito nei miei preferiti^^....in effetti natale è passato ma non fa niente^^ è bellissima lo stesso!!!ciazu tvttttttttb