Narcissistic Cannibal
di R e d_V a m p i r e

12/06/15, ore 13:51

Buona scelta quella di usare i Korn, sono uno dei miei gruppi preferiti.
Le tue storie mi piacciono tanto, la coppia è una delle mie preferite e qui mi piace molto che tu abbia messo in luce un Kise più realistico rispetto all'insensibile e irresistibile modello che tutti pensano di vedere.
No words !

29/07/14, ore 00:05

Io come sempre arrivo anni dopo LOL, il tempismo è proprio il mio forte XD
Comunque ci tenevo a lasciare un commento, perchè questa storia mi ì piaciuta moltissimo.
In realtà l'ho letta solo per il titolo (adoro i Korn e in particolare quella canzone, è stata la mia suoneria per anni ahahah quindi tanta stima) e in secondo luogo per il pairing.
Mamma mia, adoro Kise e ho adorato come l'hai descritto e mosso all'interno della storia, che anche se breve, ha tutto quello che dovrebbe avere. E' una piccola e concentrata perfezione.
Awwwwwwwwww. L'ho già detto? :D
Complimenti!

07/03/14, ore 11:20

Ciao R e d_V a m p i r e!
Hai mostrato una versione interessante di Kise, in netto contrasto con quella sempre sorridente che si vede di solito! Hai spiegato chiaramente che quell'aspetto scanzonato che ha tutti i giorni è solo una maschera per coprire le sue fragilità, e lo hai fatto benissimo!
Aomine è il solito orso incapace di parlare, ma molto più propenso a dimostrare con i fatti ciò che prova!
Ad ogni modo bella fan fiction, scritta bene e scorrevole! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

22/10/13, ore 14:23

Ciao, Red :3
Essendo l'Aokise uno dei miei pairing preferiti di Kuroko no Basket, ho letto la tua storia e mi sono sciolta.
Kise che come sempre è così fragile e Aomine che con la sua personalissima gentilezza risolve sempre tutto.
La trama mi piace davvero: descrive come Kise si senta davvero dovendo fare finti sorrisi tutti i giorni, nonché far capire cosa succederebbe alla sua allegria se dovesse rinunciare al basket. Aomine è qualcosa di stupendo qui; con i suoi soliti modi riesce a risollevare sempre Kise...
L'ultima frase è stata la ciliegina sulla torta perché ha fatto capire che Aomine era riuscito nel suo intento.
La canzone che hai scelto, poi, è una delle mie preferite ed è stata una scelta più che giusta per la tua storia.
Davvero complimenti!
Aspetterò con pazienza un'altra tua storia su questo pairing :3
Alla prossima,
Rivaille.

14/10/13, ore 19:40

Davvero molto bella. Il video l'ho visto e mi ha stretto il cuore ma la tua oneshot mi ha davvero fatto quasi piangere... Questo lato di Aomine è fantastico e kise che si scioglie fra le sue braccia è a dir poco poetico. complimenti davvero e grazie per aver dato la possibilità a noi comuni mortali di scioglierci con kise...

13/10/13, ore 13:25

Che... che CARINA!! *w* <--- sorry, non ho trovato altro modo per definire questa tua fanfiction.
Non so il motivo recondito per cui lo desideravo, ma ho sempre voluto vedere/leggere qualcosa di simile su Ryouta, nasconderò forse un lato sadico ma per la prima volta ho provato tenerezza e simpatia per quel biondino solitamente cosi idiota (in realtà non mi dispiace come pg, ma che sia o sempre sorridente o un eterna lagna mi urta al quanto). Ho apprezzato poter vedere un lato simile di lui e il fatto che sia Aomine a "consolarlo" (lui che non è certo un esempio di sensibilità), è la mia personale riprova che Kise sia una masochista (questa è però solo un opinione personale xP ).
Coomunque, mi è davvero piaciuta e colpito questa tua FF, la quale continuerò a definire CARINA/ADORABILE (non trovando il mio dizionario dei sinonimi per poterla chiamare in modo più appropriato xD xD ), normalmente non apprezzo lo AOKI, ma in questo caso non mi è dispiaciuta. Bella FF!
E ora, dopo le mie solite chiacchere a vanvera, ti saluto:
bye-bye (^3^)//

12/10/13, ore 17:39

Aw, mi è piaciuta tanto la tua fic. E' un misto di angst e fluff che ho adorato. E anche la canzone è azzeccata (canzone che, tra l'altro, ascolterei sempre sempre sempre).
I personaggi sono perfettamente IC e boh, un Daiki così preoccupato e dolce (nel suo personalissimo modo di esserlo), mi sfonda una porta aperta. E Kise così vulnerabile è un qualcosa di illegale.
La frase finale, poi, è capace di spiaccicare in faccia a chi legge un sorrisino ebete da "sono-in-pace-col-mondo".
Veramente carina, e ben scritta soprattutto.
Complimenti, davvero!
Sakura.