Stockholm Syndrome
di Take_Me_ Home

16/10/14, ore 02:38

È bellissima oddio *-* no ora ho pure le lacrime agli occhi, grazie per averla scritta, avevo proprio bisogno di un po di romanticismo e amore...no è davvero bellissima non potrei chiedere di meglio bene ora vado baciii Chiara

03/12/13, ore 09:03

Awww sono una lettrice infiltrata, lo ammetto, quindi mi affretto a rimediare.
Auguri Margheeeee!
Ok, forse sono un po' in ritardo, però questa os è davvero carinissima! Cioè è stupenda, mi piace tanto u.u
Sjxnjdns magari succedesse davvero una cosa del genere! Ahahah
Cooomplimenti :D
Baci! <3

16/10/13, ore 17:51

Pensavo di averlo già fatto, ma come al solito non avevo recensito T.T
Ho una testa ( e non dire che è colpa della vecchiaia! Lo so cc)

Anyway, sai quanto ho amato questa os, quanto per te sia stata difficile e bello allo stesso tempo scriverla per un determinato motivo. Sono felice che tu sia riuscita a finirla in tempo e che sia venuta fuori questa meraviglia!
Sono felice perchè so che è piaciuta davvero tanto a Marghè (che ancora non ha lasciato la recensione uu) e sono felice perchè tu, anche se pensi il contrario, sei una bravissima scrittrice.
Ho letto casualmente (eh eh) la risposta che hai dato all'altra recensione e da quanto ho capito nè tu e nè Marghe avete letto i libri. Però sono felicissima (evviva la felicità! oggi abbonda lol) perchè sei riuscita a parlare benissimo di un argomento di cui non sai assolutamente nulla!
Ci vorrebbe un premio, eh!

Non ti rompo più, promesso. Ma credimi quando ti dico che sei un genio in certe storie <3

12/10/13, ore 16:20

Tantissimi auguri Margherita...le tue amiche sono dolcissime e devo dire anche molto originali..credo che a pochi sarebbe mai venuto in mente du fare un regalo del genere..stupendo come questo tra l'altro.. cooomunque..non mi dimentico certo di farvi i complimenti per questa storia...è bellissima, originale e anche ben scritta... Braveeee ho un ultima cosa da chiedervi..ma i libri che avete nominato esistono davvero?? E sono davvero così belli?? Insomma mi consigliate di comprarli e leggerli tutti d'un fiato? Ho proprio voglia un buon libro... :) ora vi saluto..tanti auguri ancora a te Margherita e tanti complimenti a voi che avete scritto...un bacio..alla prossima :)