All I feel is strange
di LadyAgnesFreiheit

07/03/15, ore 02:12

Rieccomi a distanza di... non so quanti minuti!

Allora, vorrei darti un piccolo consiglio: non mettere il punto esclamativo alla fine di ogni frase. In più, dopo una frase cerca di descrivere un po' la reazione, le rughe del viso e cose così. (: Anche solo: "Esclamò", "Sbuffò" o cavolate simili.

Io non riesco a capire come fanno a viziare una ragazza in questo modo. Fossi al posto di Gordon le avrei dato tremila schiaffi solo per come parla del figlio. Sorvoliamo.

Sorprendente come Tom si adatta così subito alla casa, mentre Bill fa quello timido che vorrebbe chiedere il permesso per ogni cosa.

"<< Hey voi due!>>, un uomo vestito in un modo strano uscì da quella villa ed andò loro incontro. << E’ una proprietà privata, non potete stare qui!>>, disse l’uomo che aveva tutta l’aria di essere un maggiordomo.
<< Oh, noi siamo qui con nostro padre!>>, Tom sventolò le mani davanti al viso.
<< Sì, siamo Bill e Tom Kaulitz, i figli di Gordon Kaulitz!>>, continuò Bill timidamente.
<< Oh!>>, l’uomo fece un passo indietro. << Vi aspettavamo per domani, signori!>>. Bill e Tom si lanciarono uno sguardo perplesso inarcando le sopracciglia. SIGNORI?" - Ragazzi, su. Non siate sorpresi se da un giorno all'altro vi vengono a chiamare Signori. Capita praticamente tutti i giorni che un padre abbia il culo di sposare una famosa stilista!

Inutile dire che mi fa ridere il modo in cui Agnes e Bill si insultano a vicenda, mentre il caro e vecchio Tom fa dei commenti sulla nuova sorellastra e NON SI SA COME lei non sente minimamente quei commenti. Mi sa tanto da Tom, quello sarà abituato a questo tipo di cose!

12/10/13, ore 22:08

Oddio è stupendo *-*. Si sono integrati bene i gemelli nella nuova casa, soprattutto Bill, eh? Poveretto, gli è capitata una sorellastra perfida e che se la tira troppo ù.ù A beh, se ne vedranno delle belle con Agnes e Bill. In quanto a Tom, il suo sogno si è avverato!! XD ha trovato una sorellastra sexy XD k pervertito! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Ciao cara
vale