Cuore di mare.
di Rain e Ren

01/11/13, ore 18:03

Davvero profonda e originale, non avevo mai letto niente su questo argomento... Il gesto, da parte di Nami, di gettare per terra il simbolo del suo sogno - la cartina - mi ha colpita molto perchè racchiude in sè l'intero significato della storia: sia lei che gli altri membri della ciurma si stanno accorgendo che la cosa più importante non è stata realizzare i propri sogni, ma averli realizzati con l'aiuto e l'affetto di tutti i compagni. Ed è bellissimo che vogliano ritornare a casa, lì dove hanno lasciato persone care, ma che dopo siano fermamente intenzionati a continuare il viaggio. Molto carine le battute finali tra Rufy e Nami, smorzano un po' la tensione che si era venuta a creare precedentemente e rendono l'atmosfera più allegra.
Complimenti anche per questa one shot che mi ha fatta emozionare tantissimo *___*

Soly Dea

24/10/13, ore 13:55

Ciao! La tua storia mi è piaciuta un sacco! Ammetto che io sono una fan sfegatata di Ace, e pensare a Rufy e Nami insieme, mi aggroviglia lo stomaco...ma ti assicuro che pensare a loro nel modo in cui li hai dipinti..cioè cresciuti e maturati, mi ha aperto il cuore! La verità è che le fanfic, che si discostano troppo dai caratteri originali dei personaggi, lasciano il tempo che trovano a mio avviso. La tua storia invece mi è piaciuta proprio perchè i dialoghi e le azioni compiute sono in linea con le personalità proprie dei protagonisti. Bella!=)

12/10/13, ore 22:08

Prima storia su one piece riuscitissima a mio parere! Semplice ma non banale, come te anch'io adoro questa coppia e mi é piaciuto molto il modo in cui l'hai rappresentata, e soprattutto come hai rappresentato i pensieri di nami, molto realistici! Se deciderai di pubblicare altre storie le leggeró molto volentieri (soprattutto se runami)! :)
Ciao!:)

12/10/13, ore 19:52

ciao,
non so bene come cominciare, la tua fic trasmette talmente tante emozioni differenti, all'inizio tristezza e paura del domani, poi man mano verso la metà e la fine un misto di fiducia, comprensione, forte amicizia e forse amore?? la RuNami è anche la mia coppia preferita quindi mi piace pensarlo un finale così.
non ho che da farti tanti complimenti, mi ha colpito molto il tuo stile, scorrevole e curato senza errori di battitura, ma soprattutto capace di far emozionare senza calcare troppo la mano, ma con semplici e perfette parole, i dialoghi erano meravigliosi.. entrambi i personaggi assolutamente IC dico davvero, sarò ben contenta di poter leggere in futuro una tua nuova fic su questa bellissima coppia.
bravissima, e speriamo davvero che OP finisca così...o con Rufy e Nami insieme <3

nami92
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 07:54 pm)

12/10/13, ore 19:45

brava brava brava brava... l'ho gia detto che sei stata brava? *pensa* ah si te l'ho detto XD mi é piaciuto molto quasa fic e non sdolo perche è su one piece ma anche perche c'è la mia coppia preferita la RuNami siiiiiiii evbivaaaaaaaaaaaaaa! *salta alto 34675256metri* RUBBER AMORE SEI IL MIO TESORO TI AMOOOOOOOOOOOO! eh si al cuor non si comanda ;) mi è piaciuta molto questa fic davvro complimenti continua a scrivere storie su RuNami non passare allo ZoNami come tutti :( ok ora vado ciaooooo *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOO ;P
hola luny :3

12/10/13, ore 19:43

Ciao ^^ Mi è piaciuta tantissimo questa storia, l'ho trovata carinissima! Forse è un po' strano che Nami dica di non tenerci più così tanto ai suoi sogni, ma visto che per il corso della storia erano tutti pronti a dare la vita per il capitano, non ho trovato così OOC che alla fine il suo desiderio sia continuare a viaggiare con lui (e mi è anche piaciuto che all'inizio si sia fatto riferimento al fatto che lei ama l'intera ciurma) ^^ E il loro dialogo è stato davvero carinissimo, ho adorato il fatto che Rufy si sia accorto che lei aveva gettato la mappa e sia andata a chiederle spiegazioni, e la frase finale di Rufy era splendida, in effetti è lei che dà ordini su quella ciurma XD Complimenti ^^

12/10/13, ore 19:25

ciao! non potevi fare una scelta migliore per la tua prima ff su One Piece! anche io ADORO la coppia RufyxNami e devo dire che questa storia mi è piaciuta veramente tanto! spero pubblicherai altre storie! =) baci