You changed my world George Weasley
di crazy640

18/07/14, ore 18:09

No, scusami ma mi sto arrabbiando.. NON CONTINUI LA FANFICTION???
E stupenda, per giorni non ho dormito aspettando alla fine, e alla fine scopro che non è finita e che tu non entri da 3 anni.
Io non sto affatto scherzando, questa è una delle FanFic più belle che abbia mai letto, anzi.. La più bella.
Quindi, scusa ma devo dirlo.
TI ORDINO DI CONTINUARE LA FANFIC!! NON PUOI DELUDERE COSì I TUOI FAN!!
Pensa ai lettori che non dormono per sapere il continuo.
PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE :)
Sabrii_Lewis :3
TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/07/09, ore 09:54

WOWWWW!!! E' molto bella...sei davvero brava!!! E poi secondo me usi dei termini molto carini e coloriti nel discrivere ogni piccola scena...ieri sono stata tutto il giorno a leggerla di un fiato tanto che la sera mi scoppiava la testa da quanto ero stata al computer...XDXD Comunque ti volevo chiedere, ma questa storia è finita oppure la continui??? ( Speriamo di si :-P) Ancora una volta , BRAVA! PS: I gemelli Weasley sono i meglio!!!

04/10/08, ore 14:18

oooooooooohhhhhh ma che capitolo... come inizio non c'è male, mi basterebbe anche solo questo, ma sono troppo curiosa di scoprire come avverrà l'incontro e cosa succederà... meno male che ho altri capitoli da leggere... mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, hai rappresentato le scene cosi bene che la lettura ti prende e ti coinvolge pienamente ... lasciando delle chicche durante il percorso... l'attenzione di Nev per Luna iniziale, lei che risorge e il nome del negozio "Now and forever" bellissimo rende perfettamente l'idea... bello, bello >>> proseguo che sono curiosa.

07/07/08, ore 19:36

Wow complimenti....è stupendo qst capitolo!!!!!!!mi è piaciuto molto!! Finalmente poi si sono baciati:):).... Complimenti e continua così!!! ( aggiorna presto:) )

02/05/08, ore 11:27

NOOOOOOOOOO!!! OH MIO DIO COME HO POTUTO DIMENTICARMI DI SCRIVERE UNA RECENSIONE PER L’ALTRO CAPITOLO!!! MANNAGGIA LA PUPAZZOLA!!! ORA COME MINIMO MI MERITO DIECI FUSTIGAZIONI O IN ALTERNATIVA 10 AVE MARIA!!!! A parte gli scherzi chiedo umilmente scusa (sono in ginocchio sui ceci) per la mia dimenticanza: giuro solennemente di non dimenticarmene più in futuro (demenza senile permettendo!). Mamma se è insopportabile Neville e Draco cavolo è un po’ troppo possessivo: povera Luna!! E Geroge mi fa troppa tenerezza per come soffre…ha proprio bisogno di Luna!! Complimentosi!ciao ciao

08/04/08, ore 03:25

e bellissima complimenti l'aspettavo tanto questa fic..................................................... sarebbe anke bella una fic scritta da te di luna e draco xò solo scritta da te poi io sono una grande fan della coppia herm draco ma tu con l'altra fic mi hai fatto cambiare idea cmq complmenti anke per ultimo cap ''io e te x sempre?'' proprio bello un bacio xxsailorkikaxx

07/04/08, ore 09:04

Non potevo perdermelo proprio...Luna e George sono diventati una delle mie coppie preferite...questa storia colmerà tutte le lacune e ci soddisferà del tutto (almeno spero). Grazie per averla iniziata davvero dal principio...così ci sarà anche tutta la storia di Draco, e anche tutte le fasi di innamoramento con George. Immagino che faranno delle piccole apparizioni anche gli altri! Brava, adesso mi giostrerò tra le due ff...ciao lallina88

06/04/08, ore 21:10

piccola nota prima di incominciare la rece... non sapendo se le due storie era collegate ho letto anche "io e te... per sempre?" e devo dire che è stupenda... ma questo te lo dirò nella rece che lascerò tra un po' perchè devo finire ancora gli ultimi 2 chappy... ecco tutto!!! ed ora via con la rece!!! davvero interessante come primo chappy.. e dire che Neville mi sembrava così un bravo ragazzo e poi cosa scopro... che va a letto con le altre tradendo Luna, che è una dei miei personaggi preferiti!!! noooooo... non posso crederci!!! mi vanno a fondo tutte le teorie che Luna e Neville erano fatti l'uno per l'altra... me triste per Luna ç_ç... aggiorna presto mi raccomando!!! kiao kiss^^

06/04/08, ore 19:04

molto carina!aspetto il seguito!

06/04/08, ore 14:45

bravissima come sempre!!! che dire...se mi capita sotto le mani Neville in questo momento lo affatturo per bene! il tuo neve è propio un....comunque tanto meglio perchè adoro la coppia george e luna creata da te! aspetto il prossimo capitolo! ciao! laura

06/04/08, ore 13:59

bella...la storia tra luna e neville è così stupenda...!!!! mi dispiace solo di sapere già come finisce con dracuccino mio!!! va bè..continua a scrivere..voglio sapere tutto sulla coppia luna-george...sono così carucci insieme!!!! un bacione...!