Sei qui
di LadyDenebola

20/03/14, ore 22:10

Ma stiamo scherzando??? Io non avevo ancora recensito questa fiction? Ma che storia è mai questa? Insomma... ho anche già letto i capitoli successivi... com'è che non sono ancora mai venuta a recensire?? Mi vergogno di me stessa! Ci sono rimasta tipo O.O quando me ne sono resa conto!
In ogni modo, sono troppo contenta che qualcuno abbia deciso di scrivere una storia incentrata su Bofur!! Poi, ho già letto e recensito un po' di tempo fa l'altra tua storia su Bofur e mi era piaciuto il modo in cui lo avevi tratteggiato, così come il modo in cui avevi descritto Leviar! E devo dire che continua a piacermi anche qui! =) Ottimo!!! Anche perché credo che Bofur sia esattamente così: insomma, sempre ottimista, gentile e simpatico, ma che al contempo si preoccupa dei propri parenti, per i quali sarebbe disposto a fare qualunque cosa! =)
Non vedo l'ora che compaia di nuovo anche Leviar!!!
Appena avrò un momento libero tornerò di nuovo a recensire!!!
Baci!
Carmaux_95

13/10/13, ore 21:32

Ciao cara! Ah, non potevi rendermi più felice *____*, hai prodotto una nuova storia su un altro nano che adoro (ehm, volevo dire ADORIAMO! XD), ovvero Bofur!!! Per di più sarà il seguito di "Muffin, partenze e..." quindi sono veramente contentissima!!!
Mamma mia, già il fatto che Thorin sia ferito gravemente mi ha fatto sprofondare nell'infelicità ç___ç... ma non è lui il protagonista, perciò mi farò forza e amerò il nostro giocattolaio come mai prima d'ora, lo prometto ;)))
Oooooow, non vedo l'ora che lui e Leviar si incontrino  *_____*
Aggiorna presto, eh, che qui sto morendo di curiosità :D!
Un bacione gigante, tua
Anna <3

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 12:55 pm)

13/10/13, ore 00:41

Molto intrigante come inizio!
Bofur é un personaggio delizioso e pochissimo visibile, ma mi piace già molto come lo fai emergere. Molto bella la sua preoccupazione per fratello e cugino.
Aspetto di vedere il seguito
Per ora complimenti per l' idea
Bacio
Idril