La Guerra dei Mezzi-draghi
di AxXx

14/11/13, ore 19:39

Evviva!!! AxAx è tornato all'attacco!!!! Come mi piace!!! Pensando a quello che hai scritto non posso fare a meno di pensare che Kail o JArred si dovesse sposare con Mephy, ma quest'ultima sia scappata
In più oso pensare che la ragazza che si trova all'inizio sia Clotilde ...
Aiutate questa mente malata!!!
Baci Aster

14/11/13, ore 19:23

Es ist wunderbar!!!!
Ops, scusa;)
te l'ho detto in tedesco. è semplicemente fantastico:)
scusa...è che sono a corto di parole;)
Alla prossima,
Drachen:)

15/10/13, ore 16:50

Ciao!:)
Questo capitolo è semplicemente fantastico! Lo scontro tra Kail e il drago è fantastico, è come se lo vivessi in prima persona, assolutamente fantastico(l'ho già detto che è fantastico?).
Quindi Kail dopo aver ingerito sangue di drago diventerà, un mezzo drago(com'è nella ff di Khalla98)??
Va bè, alla prossima,
Drachen
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 05:40 pm)

13/10/13, ore 13:59

oh mio Dio lo spin off è stupendo!!!!
mi presento ... sono Aster_Mezzelfo e nella storia di Khaylla sono Clotilde ... ci sono anche io????
Mio caro principe noi siamo uguali ... io non sapevo neanche di essere la principessa dei mezzelfi ma un principe me lo rivelò sei tu vero???!!! vedi di non litigare più con mio fratello!!! Un bacio Aster_Mezzelfo (Clotilde)

13/10/13, ore 11:42

È un'ottima idea sviluppare la vita di Kail:)
Questo primo capitolo inoltre è scritto molto bene;)
Alla prossima,
Drachen

12/10/13, ore 19:39

Eh no, eh, questa non me la fai mica sotto il naso! Di immortales, io cerco di farti focalizzare sul tuo libro e tu pubblichi una storia che nemmeno hai citato tra le altre tre idee della settimana! Per Zeus, il tuo computer si farà un giretto ai Campi Elisi se viene intasato di tutte queste storie!
Che poi, adesso, non posso fare a meno di fare una recensione anche seria -visto che si parla di fanfiction, Licia Troisi e mezzi-draghi. Parto dalle correzioni, come sempre, che ti spiegano la mia neutralità.

Silenzioso il viso triste e malinconico con i suoi occhi, uno verde uno giallo, -Manca una virgola dopo "silenzioso", altrimenti la frase perde parecchio senso.
facendo entrare una figura alta e impettita si faceva avanti scortato da un cavaliere in armatura.- Sarebbe stato meglio scrivere "...impettita che si faceva avanti...
“Come ti permetti di rivolgerti così al Re!” Urlò - Decisamente meglio "esclamò", visto che secondo me "urlò" in questa posizione stona un po', quasi come se ci fosse un improvviso pericolo.
L’Ordine dei Cavalieri di Drago sé stato- L'Ordine dei Cavalieri di Drago è stato
Una donna anziana, dai capelli grigi e gli occhi profondi.“Ma se dovessero sorgere delle complicazioni?” Chiese l’anziana donna- ripetizione: puoi mettere da una o dall'altra parte "la vecchia/vecchina" oppure fare una perifrasi del genere "la donna di età avanzata" e poi dire "l'anziana".
Troppi, tanti, tantissimi, soffocanti e famelici tre punti di sospensione! Metto qui alcune frasi, tra le tante, che non ne necessitano.
“Allora si passerà alla forza, dopotutto… noi siamo mezzi-draghi.” “Non… vedo l’ora. Dimmi quanto sangue vuoi… te lo tirerò fuori dalle budella.” “Anche io sarei molto divertito…. Fratello… se solo non volessi prendere la tua testa e staccartela dal dannato busto.”  “Incredibile… ti cerco per tutti questi anni… e poi scopro che dovevo solo aspettare per fare in modo che tu venga da me.”
Ok, ora posso venire meno alla mia 'serietà professionale da beta appena assunta e già rompiscatole' e mettere becco lì e là per dire ciò che mi piace e ciò che invece no. Alluora, i personaggi non sono tuoi, giusto? Ma di Khallya98, che tra l'altro ha anche recensito una mia storia qualche volta *si domanda com'è piccolo il mondo e sorride* quindi sarà meglio per te se ti premunisci contro accuse di plagio etc.
Jarrod, il Re della Terra del Sole, ha un nome molto english o yankee, ed è arrogante, sadico e fratello di Kail che vuole indirettamete morto. Ergo: non ci sono motivi perché non mi piaccia.
Kail, prigioniero e protagonista di questa storia, ha rispsoto acidamente e bene al fratello, però non è ancora entrato nel mio circolo 'personaggi-che-mi-piacciono-e-shippo'.
Anziane giovane mezzi-draghi sono stati descritti bene, sono riuscita a inquadrarmeli in testa, ma anche il maschietto (?) non mi ispira particolare simpatia, mentre la  vecchia sì. Le vecchiette alla fine sono potenti, abbaimo come esempio Reis o la strega di Hansel e Gretel, che non so nemmeno se era anziana ma che mi immagino così.
Quindi quindi quindi... io ti picchio a distanza se non continui con il libro, ma non posso vietarti di scrivere una ff, visto che ha una trama allettante per il momento. E poi così ho recensito in blu, e io adoro recensire in blu! >///< *cavolata del momento*
Ci sentiamo, ma ricordati che io ti spio e ho occhi dappertutto.

Water_wolf