La sua stanza buia
di auro_love

15/10/13, ore 21:23

Devo dire che la tua storia mi è piaciuta e mi ha affascinata molto peccato che sia corta, mi sarebbe piaciuto saperne di più di questa ragazza che si punisce dopo aver ucciso.
Una cosa non ho capito: ma alla fine muore oppure si punisce solo ma poi guarisce?
Bravissima\o.

15/10/13, ore 13:02

Ecco. Questo è l'esempio più acclatante di ciò che intendo per "Storia ricca, seppur breve". E' davvero incredibile come in poche parole, tu abbia messo su una storia originale e senza fronzoli, ma che mira dritto dritto all'essenza di un buon Horror. Dico sul serio, io amo le One-Shot, perchè mi richiedono solo l'attenzione di un capitolo, e non come una Fan-Fiction che bisogna leggere e rileggere, proseguire i capitoli e quant'altro. Una piccola pecca, però, te la devo. Dopo i segni di punteggiatura va messo lo spazio... sicchè dopo le virgole, i punti, ecc., va inserito lo spazietto :)
Ma a parte questo, che credo tu abbia capito essere un piccolissimo difetto, hai fatto un bel lavoro... magari io riuscissi a scrivere una One-Shot così :)
Per ora, mi limito alle Fanf... e anche piuttosto lunghette ^^
Un salutone, e ancora complimenti!

_Eva