Giordana
di Giuly12799

15/10/13, ore 21:31

Mamma mia che violenza!
Bravissima! Mi è piaciuta molto la tua breve storia.
Questa Giordana è davvero pazza!
Continua così sei brava davvero a scrivere e spero di leggerne altre tue.
Alla prossima.
Fly90

14/10/13, ore 18:16

Appena ho ricevuto il tuo messaggio sono corsa subito a leggere & commentare, sono un lampo no? u.ù
Okay.
Partiamo con la recensione vera e propria:

Devo ammettere che la storia mi è piaciuta di più rispetto a quelle che hai pubblicate in precedenza, proprio perché hai messo un po' di quella suspance che quasi mi fanno ricordare le Creepypasta che leggo su Facebook (e sul sito dedicato a queste, ovviamente!). Quindi ti dico: Brava, stai migliorando a vista d'occhio e ti avverto che non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi piccoli capolavori. :'3
Però...Boh, secondo me dovresti ricontrollare meglio il punto finale. Magari, se il racconto terminava solo con " Ce l'aveva fatta ", la storia avrebbe avuto uno dei famosissimi " colpi di scena ".
Comunque sia ti devi ricordare una cosa quando scrivi dei racconti di questo genere: oltre alle suspance e ai colpi di scena, negli Horror il finale dovrebbe essere il punto incisivo, quella parte che lascia di stucco il lettore e/o colui che sta guardando un film. E non sei la sola che commette errori di piccolo genere, visto che anche dei professionisti non riescono ad azzeccare il finale perfetto!
Non ti abbattere e continua a darti da fare!
Tanto stai diventando sempre più brava.
Sei meravigliosa!

Un bacio!
- PentagramLily.

14/10/13, ore 09:48

Wow... Che momento agghiacciante.
Perché mai Giordana dovrebbe desiderare la morte dei suoi genitori più della sua?
Mamma mia signore, non avrei mai pensato di leggere sul serio una vicenda simile.
Nonostante questo, però, mi è piaciuto.
Una flashfic diretta e senza tanti fronzoli.
Giordana doveva odiarli parecchio i genitori...
Più che altro, spero che il sentimento espresso sia solo immedesimazione e non la tua personale realtà! XD
A parte gli scherzi... La vicenda è veramente inquietante.
Ho letto tutto d'un fiato.
Che poi è ben scritto, quindi metti un po' d'ansia e il gesto non te lo aspetti.
In ogni caso, complimenti.
Alla prossima, bye!