Eternity
di Patosangel32

11/12/15, ore 19:25

Sono sempre io, e ti informo che ti adoro!
È bellissimo leggere un crossover così interessante tra due delle mie serie preferite. E sinceramente, hai scritto veramente bene, con uno stile pulito ed efficace, riuscendo ad amalgamare bene due storie così diverse. Continua così!
Angioletta2901

11/12/15, ore 19:17

Ciao! Questo capitolo mi e piaciuto moltissimo, e ho apprezzato in particolar modo il fatto che tu abbia inserito anche dei personaggi di Shadowhunters le Origine, perché io adoro entrambe queste serie, anche se vivo per Shadowhunters.
Comunque hai un bello stile, spero che anche i prossimi capitoli si riveleranno cosi scorrevoli!
Angioletta2901

14/11/14, ore 15:23

Wooow!!! Questa long è bellissima: adoro i personaggi, le vicende e il tuo modo di scrivere. Sinceramente, non so chi siano gli Herondale o i Lightwood, ma lo scoprirò. È passato più di un anno, lo ammetto, ma vorrei tantissimo che tu continuassi questa storia. Perchè è una cosa incredibile ed è molto interessante e, ripeto, scrivi mooolto bene. Spero tu decida di continuare e spero di vedere il prossimo capitolo. Ciao, lola_fantasy!

18/07/14, ore 15:21

ODDDIO.
Cosa ci fanno i Loghtwood e gli Herondale qui?
Ho spalancato gli occhi nel primo capitolo pensando di aver frainteso.
Ma nel secondo capitolo ho capito che non era un caso *^*
Adoro questi capitoli (ottima scelta per i personaggi!)
Un bacio, kri

29/04/14, ore 01:52

Ciaoo ^_^
Ripeto.. Scrivi davvero bene!
Come mai non aggiorni da cosi tanto tempo?? :( sarebbe molto bello se tu continuassi a scrivere qualcosa su Gideon e Gwen *-*
(se per caso torni a scrivere e aggiorni mi potresi informare via messaggio? Per favoree)

28/04/14, ore 23:17

Ciao ^_^
Scrivi bene!! Mi piace questa ff! Continuerò a leggere questa raccolta :3
Ultimamente ho finito in tre giorni la trilogia delle gemme e me ne sono innamorats *---*
Ma purtroppo non ci sono molti momenti "tranquilli" che possono trascorrere insieme Gwen e Gideon :/ ma mi sembra che ci sia pensando tu! E cono ottimi risultati direi :)

03/04/14, ore 15:29

complimenti !! hai unito due delle mie saghe preferite e devo ammetterlo che mi piace molto !! l'idea che gwen e gideon abbiano conosciuto i cacciatori e tessa è fantastica!

18/02/14, ore 13:59

Oddioo *-* tra tutte le fanfiction della Trilogia delle Gemme, questa é la più bella in assoluto! Ti prego ,ti prego,ti prego continuaaa :3 sei bravissima!!!

10/11/13, ore 20:02

Ciao ho letto da poco la saga di red blue green e l'ho trovata stupenda! E in più amo anche shadowhunters! Continua questa storia ti prego! Hai unito 2 saghe che mi piacciono tantissimo!! *__*

27/10/13, ore 15:19

oddio, sei l'amore, è stupenda, ma io voglio sempre che la continui.
cioè, non so come tu ci riesca, ma sei bravissima, mi sembra di star continuando green e la cosa mi manda letteralmente fuori di tesa, oh, non puoi immaginare!

14/10/13, ore 21:13

ho finito questa notte Green a mezzanotte e mezza e mi sono buttata immediatamente sulle fan fiction della trilogia.
davvero, mi hai fatta sorridere come un ebete, come una Gwenny cui è appena stato detto "ti amo" da Gideon.
è una one-shot stupenda che meriterebbe una continuazione.

"-“Oh assolutamente sì. Una volta io ne ho vista una che andava in giro un secchio di mollette e quando meno te lo aspettavi, te le appendeva alle orecchie o al naso. Da quello che ho sentito era veramente doloroso” disse Gwen con estrema partecipazione. Gideon stava per scoppiare a ridere. La donna rise di gusto. Mentre James la guardava torvo." questa parte è assolutamente la dolcezza!