I will be right here waiting for you
di fra_piano for ever

04/07/14, ore 19:51

Il capitolo é fantastico veramente lo amo!
scrivi vermaente molto bene un.bacione

16/02/14, ore 17:02

E arrivo io, dopo una vita, a recensire questa storia che mi ha fatto semplicemente sclerare *si strofina le mani nervosa* u.u Allora, inutile dire che questa OS è semplicemente fantastica, mi piace talmente tanto che l'ho riletta tipo 10 volte :) Perciò ti faccio i miei più grandi complimenti! Loro due sono così carini insieme, li amo, sono affetta dalla sindrome LEONETTOSA e si vede anche. Ma come si fa a non esserlo? Insieme loro due sono la perfezione, e poi, diciamocelo, Leon è un gran figone ^_^ Okay, meglio che la smetto...
 Stupido Diego, che fai soffrire la mia Vilu, come osi!? Ora te la vedrai con me *lo picchia*; ma per fortuna arriva il nostro caro principe azzurro a consolarla, e in quel momento sono svenuta. Cioè, ma che dolsciosi che sono, con tutte quelle smancerie rischieranno di farmi impazzire prima o poi xD Lo ripeto, questa storiella mi è piaciuta un sacco, ancora complimenti, sei davvero brava a scrivere. Ti auguro una buona fortuna, alla prossima spero, En_Mi_Mundo

13/10/13, ore 14:29

*piange* questa ff é troppo dolciosa!!! Sono cosi romantici!! Comunque non sto piangendo.. *si asciuga le lacrime* SI INVECE STO PIANGENDO!! Complimentissimi!

13/10/13, ore 09:35

Prima di tutto devo dire che quel banner è...OH, GOD. E' la cosa più bella del mondo, anche perché sembrano proprio loro due (ma come hai fatto? E' davvero un banner eccezionale *-*). Vabbè, detto ciò, mi metto a fare il recensore serio (??), e comincio.
Prima di tutto: non so nemmeno come ringraziarti O.o No, perché quando qualcuno mi dedica qualcosa entro in fase 'imbarazzo perenne' e non so nemmeno come comportarmi. Che dico? Che faccio? AIUTO. Vabbè, dai, ti ringrazio e basta, anche perché questa OS è LA PERFEZIONE. Mamma mia, l'ho amata davvero, è la cosa più tenera del mondo, e boh...sono seriamente commosso. Mi ricordo quando ho letto il tuo primo capitolo e mi sono detto: 'Questa ragazza ha potenziale, mi piace il suo stile' e ho cominciato a recensire dandoti alcune dritte (?), e mamma mia, le hai seguite talmente bene che io non so più cosa dirti. Penso che non bastino i complimenti per questa OS, la dolcezza di Leon quando vaga senza meta, il momento in cui arriva alla spiaggia, che sembra quasi un'ancora di salvezza e solitudine per lui. Il momento in cui si è tolto la maglietta inizialmente mi sembrava immotivato, però effettivamente in qualche modo me lo sono spiegato, e poi dopo ci stava tutto xD Violetta stava con Diego: ORRORE. No, davvero, WHY. Però per fortuna adesso ha deciso di seguire il suo cuore <3 E niente il suo cuore l'ha portata alla stessa spiaggia di Leon. E' stato dolcissimo il momento in cui l'ha abbracciata da dietro, mi ha fatto tanta tenerezza, come se Leon avesse avuto paura che se l'avesse visto fosse scappata via...Ma le parole di Leon. Io...non so cosa dire davvero. Non le trovo troppo mielose in realtà, le trovo solo molto realistiche, ed è proprio come parlerebbe Leon :3 Lui sa che senza Violetta non sa stare, si sente quasi subordinato a lei, alla sua felicità. Un rapporto d'amore completo in tutti i sensi *O* Mamma mia, mentre lo leggevo ieri sera (prima che iniziasse il film al cinema LOL Non potevo non leggerla, dopo aver visto l'aggiornamento), mi sono venuti i brividi. E penso sempre di più che la perfezione faccia di nome Leonetta. Ho sclerato di brutto con questa OS...ma seriamente.
Parlando dello stile: BOH, io non so più cosa dirti, tranne che per me sei perfetta. Non ho visto un'espressione sbagliata, qualcosa che stridesse con il resto del testo, non ho visto un minimo dettaglio sbagliato, cavolo io non so più che dirti. Alla punteggiatura non ho badato molto in realtà (ero troppo preso *-*), ma mi sembrava corretta. Sei un'autrice fantastica, mamma mia, e se continui così presto ti eleggo padrona del fandom a vita (per me xD). OS eccezionale, la metto assolutamente tra i preferiti *-* Tu continua assolutamente così, non cambiare mai il tuo stile, che è perfetto. E scrivi sempre su di loro, mi raccomando, che le tue storie mi fanno impazzire :3 Attendo con ansia anche il nuovo capitolo della storia, mi raccomando ;D
Ti ringrazio nuovamente per la dedica (che non merito assolutamente O.O), completamente inaspettata, ma davvero graditissima, considerato che si tratta di questa OS. Che dire? Non lo so, ti ribadisco di nuovo i miei complimenti, e niente, sono felicissimo che un'autrice così brava appartenga a questo fandom *-* Alla prossima, allora ;D
by syontai

12/10/13, ore 22:23

E' bellissima! Davvero incredibile e mi è piaciuta molto! Cosa che ho gradito molto è stata quando violetta ha preso l'iniziativa, baciando leon.... sono davvero una splendida coppia! Spero che scriverai altre fanfction e se sono come questa le leggerò con gran piacere! Ciao a presto <3

12/10/13, ore 20:32

Ti giuro ke mi stavo x mettere a piangere nella parte iniziale. Mi sono messa ad ascoltare Podemos x non piangere. Bellissima la storia. Ti prego, pubblicane altre sempre di un capitolo. Besos, <3 <3 <3 <3.

12/10/13, ore 20:21

Inizio col dire che non sono una Leonetta, quindi mi sono adattata c: Mi piace e che dire...continua cosi! :D

12/10/13, ore 20:12

Ciao!!! Allora, voglio iniziare dicendo che i momenti in cui prof interrogano sono i migliori per lasciar defluire i pensieri, quindi approvo la tua fonte di ispirazione, per così dire... Non riesco a trovare le parole per commentare cioè... hai scritto una Os fantastica, veramente, hai saputo descrivere benissimo i loro sentimenti, e poi l'ambientazione della spiaggia per quanto classica possa essere non smetterò di adorarla! Hai descritto benissimo il loro incontro e la parte iniziale, per quanto possa essere triste è compensata dal finale dolcissimo!!!<3 Posso dire di non aver nient'altro da dire solo che nella parte in cui Leon consola Vilu hai scritto che completava invece che contemplava il suo operato, ma credo che sia solo una piccola svista, se ci si concentra sul testo non si notano gli errori. Detto questo ti faccio ancora i complimenti e ti dico che sei una bravissima autrice!!!
A presto XD,
Rio

12/10/13, ore 20:08

*-* È stupenda !! Leon e Violetta sono dolcissimi !!! *-* sopratutto Leon ! W LEONETTA ! Comunque anche a me l'altro ieri mi è venuta in mente una One-shout mentre la prof di storia interrogava ! Però riguarda molto la vera storia ! Ciaoo !