Kusari
di Sashy

06/09/08, ore 13:14

ç_ç Che tristezza, stavo per piangere! XD! Comunque è molto bella... Mi piace molto il pensiero di Roxas che, per commemorare Axel, sacrificatosi per lui, dia origine ad una catena. Beh è di sicuro più profondo il fatto che Axel si sia sacrificato per lui XD°! Beh scusa il commento da schifo ^_^ Ti saluto!

21/08/08, ore 18:07

Io questa fanfiction la adoro. Mi piace un sacco come hai caratterizzato Axel, è così dolce T^T Io tendo sempre a renderlo un pazzo maniaco del fuoco D: Adoro questa fanfiction...no, aspetta, l'ho già detto -.-

21/05/08, ore 20:03

Bellissimaaa! Sei riuscita a farmi commuovere per Axel ç___ç Sei davvero brava, continua così...

11/04/08, ore 22:35

Piango ç__ç Me commossa! Brava!!

06/04/08, ore 19:02

Molto bella e molto sentita. Mi piace davvero, Axel è un po' meno egoista di quanto sembri xD Anche se non credo che in un giornale mettano dettagli come "gli ha chiesto se lo amava", ma a parte questo è davvero bellissima. Complimenti.

06/04/08, ore 16:48

Bellissima e commovente!!!! T_____T Perchè tutti trattano male Axel-poo? Ma la storia del se non invii questa ff a 20 persone ecc... è vera? Io nn ho mai ripsosto alle catene, uffa! Scherzi apparte, brava!!! E non dire che scrivi male, che nn è vero! Scrivi benissimo!

06/04/08, ore 15:31

ç_______ç Bellissima.. la situazione, la scena, Axel che vuole sentire Roxas che gli dice che lo ama per l'ultima volta, che gli chiede un ultimo bacio, e poi.. Oddio, che tristezza ç____ç Ecco perchè di solito non leggo fic con finale drammato, poi ci sto male e mi viene da piangere ç____ç Toccante, davvero molto toccante

06/04/08, ore 14:59

ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_çnoooooooooo!poverino!il mio Axel!no,davvero è troppo dolce!dirgli che lo ama e salvarlo!oddio sento che sto per piangere!complimenti!(adoro le daethfiction*__*)