cinquecento venticinque mila seicento minuti.
di bastille

03/04/14, ore 11:09

Hey!
Giravo per il fandom -diciamocelo, cazzeggiavo.- e mi è capitata questa tua fiction.
Niente male, davvero!
E' bellissima e non scherzo. E non shippo neanche la KyouTaku. Ma è la storia che conta, non i personaggi, giusto?
Ancora complimenti.

Baci, h a z e l

12/10/13, ore 23:26

Ciao, gjnger c:
Non credo che ci conosciamo, perciò mi presento: sono flugufrelsarinn, ma puoi
chiamarmi più semplicemente Any.
Sai, la tua fic mi ha incuriosita per un particolare: l'intro.
Io amo quella canzone... E' magnifica. Bruce Springsteen è un grande.
E' come una figura paterna per me.
Il ritornello di questa canzone mi ha spinta ancor di più ad aprire il link di questa storia c:
Dai, tralasciamo questi particolari e torniamo alla tua shot.

In questi giorni, non so il perché, ma questa pair mi sta piacendo un casino c:

Allora, la tua ff era a dir poco impeccabile, stupenda!
Ho amato ogni singolo particolare.
Hai uno stile di scrittura davvero molto piacevole e scorrevole per la lettura, perfetto!
Non ho staccato gli occhi dallo schermo del computer nemmeno per un secondo.
Anche il modo in cui hai utilizzato la punteggiatura è veramente appropriato: non ti stancheresti
mai di leggere per la musicalità del tutto.
Le frasi iniziali, in cui numeri le volte in cui Kyousuke e Takuto hanno passato dei momenti insieme, le ho trovate stese benissimo; poi, sono adattissime alla situazione.
La parte in cui narri di Tsurugi al bar è descritta molto bene, mi è piaciuta tantissimo.
Hai curato fantasticamente anche i dettagli: da quando Kyou si rigira fra le mani la birra, fino al punto in cui allunga la banconota per pagare e se ne và.
Anche la scena della chiamata al telefono è stata bellissima. Triste, ma altrettanto fantastica.
Sono riuscita ad immaginarmi tutto quanto filo per segno; dalla A alla Z.
E' come se tutta la storia si fosse proiettata nella mia testa come una sorta di film.
Era come se fossi lì, in quel parco.
Sei riuscita a creare perfettamente un'atmosfera suggestiva e, dal mio punto di vista, fredda.
La parte della stazione, chiaramente, è quella più triste di tutta la vicenda.
Anche questo è stato un punto che hai articolato meravigliosamente.
Secondo me, sei riuscita a cogliere in pieno la psicologia di ambedue i personaggi c:
I miei più sinceri complimenti! ^^
Sai, all'inizio pensavo che la fic sarebbe finita bene, e invece no.
Sono contenta che tu abbia scelto il finale angst. Non so, forse perché in questi giorni ho
letto troppi happy-ending XD
Comunque, hai fatto benissimo. Trovo che sia una fine anche più appropriata per la vicenda.
E' stata un qualcosa di epico. Cioè, concludere con quelle numerazioni degli eventi è realmente
affascinante... e si sposa alla perfezione con il genere che hai deciso di usare per la vicenda.
Questa fic finisce dritta fra le mie preferite!
Sei davvero un'autrice degna di stima e rispetto.
Scusa la recensione così... penosa. Il punto è che quando leggo storie così amene
non so che dire (o meglio: scrivere) XD
Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction! c:

Un abbraccio,
Any