I'm not scared, and you?
di Daerea

11/07/17, ore 04:28

Sto per scoppiare a piangere.
Ti giuro sto per scoppiare a piangere.
Questa one shot è una delle più belle che abbia mai letto e sei anche una D×C? Cioè se hai scritto una gwuancan così bella, senza neanche shippare questa ship, non sono immaginare cosa scrivi sulle tue OTP.
Ti giuro, se non fossi una D×G accanita, andrei a leggere le tue D×C, chissà forse le leggerò comunque, ma ora sono troppo depressa per la rottura tra Gwen e Duncan, (sì lo so che è passato molto tempo ma ci sto ancora male).
I personaggi li ho trovati terribilmente IC, ho sempre adorato il loro rapporto fatto di un alternarsi di battute e baci : un attimo prima si prendono in giro a vicenda e un attimo dopo si baciano, in questa storia, hai sempre ricreare questo loro modo di amarsi perfetto.
L'unica cosa che stona è la frase finale :
Io non ho paura e te? Credo sarebbe stato più corretto tu, invece di te ma apparte questo l'one shot era bellissima.
Complimenti, ancora
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 04:30 am)

15/10/13, ore 19:47

DIO MIO TI PREGO ORA PIANGO!!!
E non è solo per la sua fic che è dolce da far venire il diabete e IC in un modo stupendo che mi stupisce ma anche perchè...
SI SONO LASCIATI!!!
(scoppia a piangere)
Sono tre giorni che mi deprimo guardando loro video e dicendomi "Si rimetteranno insieme, si rimetteranno insieme" e adesso leggo anche questa storia che è così...
WOW.
Non ho altre parole.
è dolcissima, e l'immagine di loro due che guardano un film di paura così ovvia, ma in fondo così originale...
E poi SEI ANCHE DXC?????
Ma io ti stimo da morire!!
Ammiro le persone che non odiano COSI' tanto la Duncgwen (io non odio AFFATTO la Duncney, sia chiaro) e che addirittura CI SCRIVONO SOPRA!
mamma mia, se ti stimo cara...
è bella, bellissima.
Ora, scusa ma torno a piangere nel mio angoletto.
(Si rifugia nell'angolo e sussurra "Devono tornare insieme, devono tornare insieme")

13/10/13, ore 18:38

Una Duncney che scrive una Gwencan?
OMMAIGAD! *------------------------------------------*
Sono rimasta di stucco quando ho letto che sei una DxC
Il bello è che è scritta benissimo! *^^^*
Tu vai tra gli autori preferiti e la tua storia tra le storie preferite.
Brava. brava, BRAVA! :'D
Nient'altro da dire.
Sono maledettamente dolci questi due <3
Ti saluto, ciao ciao
Vale<3

13/10/13, ore 15:16

Io davvero non ho parole _Anon_...
Questa storia... è solo.... bellissima!
E' incredibile come tu abbia reso perfettamente l'idea della semplice e dolce relazione fra i due personaggi, e il fatto che nel contesto del cartone la pensi in modo diverso, questo ti fa, in qualche modo, ancora più omore. Hai dimostrato elasticità mentale, professionalità e soprattutto bravura! Complimenti!
La cosa che mi piace è che è corta, ma incisiva e precisa, credo che tu sia riuscita perfettamente ad arrivare allo spirito dei tuoi lettori, riuscendo a trasmettere esattamente quello che volevi senza divagare troppo su particolari superflui.
Ancora mille complimenti per la storia, e sentiti sempre libera di avvertirmi quando ne scrivi altre!
A presto,

AnonimaKim

13/10/13, ore 13:04

*crisi di potere*
Aha, stiamo dominando il mondooo!!
...
No eh?
Ok, cerchiamo di fare i seri almeno un po'... Che piacevole sorpresa: un DxC che scrive una fluff dolciosa e romanticosa Gwuancan... E la scrive meglio di una DxG vera T.T (io)
Però l'esperimento è riuscito alla grande, anche se dopo un po' mi chiedevo quando fossero arrivati i baci ^^
Proooooprio bella! Sapere che ci sono DxC pronti a fare questi esperimenti, il che vuol dire ne non hanno una chiusa mentalità assassina verso la Gwuancan, mi riempie di gioia!
Ancora complimenti, ciau!
_Rainy_

12/10/13, ore 21:01

Mi presento sono Black Spirit ma puoi chiamarmi Black.
La tua storia è veramente stupenda e incredibilmente ben scritta per essere la prima che fai parlando di Duncan e Gwen, spero che ne scriverai molte altre in questa maniera e con questo pairing.
Se non si è capito sono una a dir poco accanita sostenitrice di questa coppia ma non ti scrivo i motivi perché sei pur sempre una fan del pairing opposto e non mi sembra molto gentile eloggiare le lodi del gruppo contrario anche se ti invito non a cambiare bandiera ma magari ad iniziare a prendere in considerazione l'opzione di iniziare a scrivere su entrambi i gruppi magari. Anzi oserei dire che ti consiglio di farlo perché sembri molto ma veramente molto portata.
Spero di leggere presto una tua storia sulla DuncanxGwen.
Saluti,
Black