Recensioni per
Poesie
di Jiulia Duchannes

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/10/13, ore 18:34
Cap. 3:

Allora, innanzitutto scusami se non ho recensito subito, ma è stato un fine settimana inteso, e adesso ho un po' di pace. *Sospira, rilassata*
La poesia mi piace, e secondo me, anche se Nata non arriva a pensare alla morte, si sente proprio così: infinitivale sola e non capita.
Per fortuna hai accennato anche all'amore di Maxi, che di sicuro la salverà! :3
Proprio bella, ora vado, ciaooo :*

Recensore Junior
13/10/13, ore 10:04
Cap. 3:

Oh ma che cosa dolce gli ultimi versi *-* non sono una fan dei Naxi, ma sono fan dei Caxi, le persone come me sono pochi ahaha, ma mi adatto. Continua cosi! Sono curiosa di sentire le poesie di Francesca, Leon, Diego, Federico e magari Tomas :D Continua cosi! :)

Recensore Master
13/10/13, ore 07:00
Cap. 3:

Mi stupisco sempre di più ad ogni poesia che scrivi e mi continuo a ripete come cacchio fai! La poesia è un po da suicidio pero c'è da riconoscere che è in rima e chissà quanto lavoro c'è stato prima (mi hai contagiato!!!). Tanti complimenti e diciamo che il principe azzurro nonché salvatore di Natalia è Maxi! Kisses

Recensore Junior
12/10/13, ore 21:40
Cap. 3:

Awwwwwww....Naxi x sempre !! Bellissimo ! Davvero non ho parole ! Stupendo !

Recensore Veterano
12/10/13, ore 21:32
Cap. 3:

bellissimissimissimissimissimissimo *.* ..... la adoro!!! mi piace tantissimissimo!!! ok la smetto? si forse è meglio, la parte che Nata vuole uccidersi ... cioè bellissima, io non voglio che lei muoia ovvio, però mi è piaciuta tantissimo, ti giuso stavo per piangere (non scherzo!) e poi arriva Maxi e rovina tutto... bravo Maxi! così si fa! a presto baciiii <3 ( ti voglio bene ma credo che tu lo sappia già ;) )