Death with the rain
di kikyo_93

07/06/08, ore 15:18

Che carina ^^

18/04/08, ore 11:13

Zaus!!!!!!! Che bella ficcy! Sai io adoro questa coppia! E nonostante sia la tua prima ficcy posso assicurarti che sei bravissima! Sono sicura che con il tempo migliorerai sempre di più! La pioggia sono le lacrime di Ichigo che a causa della pioggia non si vedono e la Luna è la luce di speranza che aveva lui prima che Rukia gli morisse tra le braccia! Alla fine della ficcy quando descrivi il silenzio quello è il vuoto venutosi a creare all'interno del suo cuore vero? Spero di averci preso! Volevo dirti che anche io seguo Naruto Shippuden e ti capisco benissimo! Ultima cosa prima di salutarti grazie per aver recensito la mia ficcy "Tribute to Bleach" spero di aggiornarla presto! Se scrivi qualcosa di nuovo fammi sapere ok? Un bacio angel jenny!

08/04/08, ore 21:37

ç_ç Mi è concesso versare qualche lacrimuccia?
Molto bella per essere la tua prima fic; seppur breve, è intensa, drammatica e toccante. Sembra quasi di poter toccare con mano il dolore folle e straziante di Ichigo, che appare lacerante, nitido e palpabile. E Rukia... semplicemente, l'hai racchiusa alla perfezione in quel "così piccola"... Un unica parola che rende l'idea di quel corpicino esile e inerme. Bravissima, non c'è che dire, mi è piaciuta moltissimo questa shot!
Piccolissimissima precisazione: alla seconda riga, hai scritto "fa freddo" con l'accento, anche se in realtà non dovrebbe esserci; ma probabilmente era una distrazione!
Continua così, e scrivine altre, di IchiRuki (magari più allegre... :D)! Perchè questi due formano una coppia meravigliosa, e io personalmente non mi stancherei mai di leggere qualcosa su di loro! XD!
Ancora complimenti!^^
Un bacione =)

07/04/08, ore 20:16

giuliettaaaaaaaaaaaaaaa sono eleeeeeee mamma mia cm mi piace la tua FF *-* è fantastica xò molto triste cm ti ho commentato nel nostro forum ^^ un bacio ele

07/04/08, ore 10:55

Tao, Kaggucchan, alla fine l'hai pubblicata *______*
Allora, sai già cosa ne penso perchè te l'ho detto sul foro, quindi non mi ripeto <3 continuo a dire che per essere la tua prima fan fic sei bravissima *________*
per la questione delle virgole però ce n'è ancora qualcuna superflua, neh? XD
Infine, ti segnalo due cose che probabilmente essendo nuova di efp non sai <.<
1: nell'introduzione il tag br di fondo andrebbe eliminato, probabilmente provvederà uno degli amministratori a breve XD
2: non dovresti rispondere alle recensioni °_°

Detto ciò mi dileguò, buon IchiRuki a tutti! <3

07/04/08, ore 10:05

wow, bellissima e cosi intensa. Speriamo che non accada mai. Potrei anche morire d'infarto. Rukia è il mio personaggio preferito. Ma se mai dovesse morire, spero che accada tra le braccia di Ichigo, come l'hai descritto tu. Complimenti. ;_;

06/04/08, ore 20:16

Wow,il primissimo commento,e che bello,è anche positivo!!! Scherzi a parte,ti ringrazio davvero molto per qquello che mi hai scritto!!! Sono felice che ti sia piaciuta,e sono ancora + felice di essere riuscita bene a descrivere la scena!!!Sono commossa *-* Grazie infinite,davvero.Giuly

06/04/08, ore 19:52

No!! Che triste! ... è bellissima! Anche se è la prima per te, credimi, scrivi davvero bene! Ma è così triste! La morte di Rukia...sai, anche io a volte me la sono immaginata, ma non ho mai avuto il coraggio di scriverla, anche perchè non sono sicura di essere in grado di rappresentare tutti i pensieri e le emozioni come vorrei...però te ci sei riuscita benissimo! E' molto bella (anche se mi fa piangere...no!!) e poi questa è la mia coppia di Bleach preferita!^^ Mi raccomando, scrivi altre fic, che sei molto brava! kiss kiss^__^